Padova, Padova · Da Dicembre 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3143 giorni faCiao a tutte!Ho un dubbio e non riesco a trovare il parroco che mi risponda.Io e il mio fm ci abbiamo la residenza ancora diversa. Ci ha seguito il suo parroco, abbiamo esposto le pubblicazioni nella mia parrocchia per due settimane, ora toccherebbe...
Ho creato un post
3185 giorni faCiao sposine,Voi sapete cos'è il fascicolo matrimoniale? Perché sposandomi in una chiesa che non è la mia, il mio parroco mi ha chiesto se lo sta facendo il prete della chiesa in cui ci sposeremo, ma non so cosa sia!
Ho creato un post
3188 giorni faCiao a tutte! Ma voi avete fatto la prova abito con l'acconciatura e il trucco definitivi?Perché la signora del negozio di abiti da sposa mi ha chiesto di andare lì per l'ultima prova acconciata e truccata come il giorno del matrimonio, ma la...
Ho creato un post
3248 giorni faCiao a tutte!Leggendo i vostri post qua e là mi è sorto un dubbio. Ma le pubblicazioni in chiesa non le fanno subito appena gli portiamo tutte le carte? Perché noi finiamo il corso prematrimoniale esattamente 7 giorni prima che scadano i tre mesi per...
Ho creato un post
3362 giorni faCiao a tutte!Avevo bisogno di un consiglio. Io e il mio fidanzato volevamo sposarci in una chiesa che non è di nessuna delle nostre due comunità. Si può fare o è obbligatorio sposarsi nella propria parrocchia??
Fotografi garanzie ANFM