Massarosa, Lucca · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maya
3232 giorni fa
Finalmente sposi!!!! Giorno ricco di emozioni vi lascio qualche foto.... domani si parteeeeer
3283 giorni fa
Sposine già sposate nella zona di Lucca ospedale è stata trovata una fede con solo la data 22 luglio 2016
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3287 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
3287 giorni fa
Sera sposine.... io ero tentata di fare una sorpresa al mio Fm il giorno prima del matrimonio..tipo quella che gli ho fatto anno scorso per san Valentino vi metto la foto di quello che gli ho fatto trovare sopra il nostro letto....voi fare qualche...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3295 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
3300 giorni fa
Sera sposine e per stasera qualche scatolina per gli amici per invitarli ad un aperitivo siamo ad un buon punto vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3302 giorni faHo caricato una foto nel post di Fabiola
3303 giorni fa
Ragazze mi serve un consiglio ...Sono in cerca delle scarpe ... io non voglio il tacco... vorrei un paio si scarpe comode e vorrei essere un po particolare.... oggi ho aquistato queste...ma oltre a mia mamma e il mio futuro fm il resto me le ha...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
3319 giorni fa
Per due bouquet realizzati così, quanto possono costare?perché nn ho idea..so solo che li voglio così. Se lo sapete, vi ringrazio in anticipo per l'informazione😘😘 grazie a chi mi risponderà!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3320 giorni fa
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in chiesa: con chi?
3320 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
3322 giorni fa
Ragazze non so come realizzare il tableau !! Mi date qualche dritta ? Sono disperata 😞 Volevo che fosse a tema fiori ! Ma non so da dove cominciare .
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3346 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3353 giorni fa
Ciao ragazze conoscete negozi che vendono le allstars bianche e magari con pizzo? Prov Varese, zona Gallarate, Saronno, busto... Grazie
Fotografi garanzie ANFM