Massarosa, Lucca · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca

Ho creato un post
2854 giorni faFinalmente sposi!!!! Giorno ricco di emozioni vi lascio qualche foto.... domani si parteeeeer

Ho creato un post
2867 giorni faBuongiorno spose.... stamani ultima prova abito emozione unica è perfetto😍😍😍...sabato ho festeggiato il mio addio al nubilato ero a Monterosso con amici giornata indimenticabile... a chi mancano 11 giorniiii😱😱😱😱ansiaaaa
Ho creato un post
2894 giorni faSera mammine è la prima volta che scrivo qui in questo gruppo...io non sono incinta ma lo cerchiamo da un bel po' (tal punto che ora ci si sposa tanto non arriva).... quindi ho dovuto fare degli accertamenti per vedere se è tutto ok..come esami a...
Ho creato un post
2899 giorni faSono proprio piena della gente....mi sposo con rito civile ma odio sposarmi in comune quindi farò una cerimonia all'aperto...solo con una pecca che la mattina andrò in comune io ed Fm con i due testimoni a sposarci ed il giorno faremo la cerimonia...
Ho creato un post
2904 giorni faSposine già sposate nella zona di Lucca ospedale è stata trovata una fede con solo la data 22 luglio 2016

Ho creato un post
2909 giorni faSera sposine.... io ero tentata di fare una sorpresa al mio Fm il giorno prima del matrimonio..tipo quella che gli ho fatto anno scorso per san Valentino vi metto la foto di quello che gli ho fatto trovare sopra il nostro letto....voi fare qualche...

Ho creato un post
2917 giorni faSera sposine... ieri sera mi è capitato una cosa strana.mentre ero a letto e leggevo tutti i Topic mi è salita la malinconia mancano ancora 61 giorni al mio fatidico SI...mi sono resa conto che passano veloci e che soprattutto mi mancheranno le...
Ho creato un post
2922 giorni faSera sposine e per stasera qualche scatolina per gli amici per invitarli ad un aperitivo siamo ad un buon punto vi piacciono?

Ho creato un post
2924 giorni faIo ancora non ci capisco mica nulla....ma questo benedetto addio al nubilato quanto tempo prima va fatto? ???
Ho creato un post
2929 giorni faOggi sono andata a provare le fedi... 😔😔😔mi sento cattiva...ma non mi piacciono io volevo quelle comode media misura invece abbiamo preso quelle classiche per far risparmiare dato che ce le regala la mamma del mio Fm..
Ho creato un post
2930 giorni faBuonasera sposine.... sono dietro al fantomatico libretto per la cerimonia... (noi solo rito civile) avevo pensato di far leggere qualcosa ai miei testimoni....conoscete la storia dell'amore è cieco e la follia da sempre??? Pensate che si possa...
Ho creato un post
2942 giorni faSposini buonaseraaaaa sono pronte le mie partecipazioni vi piacciono???

Ho creato un post
2956 giorni faCare sposine...voi quanto tempo prima consegnerete le vostre partecipazioni???
Ho creato un post
2969 giorni faGiorno sposine...domanda sulle vostre partecipazioni,siccome noi non abbiamo una lista di nozze abbiamo già tutto dato che conviviamo.ma abbiamo messo il viaggio come lista alla fine...sulle partecipazioni voi scrivete dove possono fare il regalo?io...
Ho creato un post
2975 giorni faCiao sposine..noi abbiamo deciso per natale di sposare...quindi stiamo organizzando il matrimonio in 6 mesi 😱😱😱...unica pecca che a novembre ho tagliato i capelli veramente corti!!!qualcuna con i capelli corti ed idee particolari???