Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca

Dubbio sulle fedi

Maya, il 28 Marzo 2017 alle 16:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Oggi sono andata a provare le fedi... 😔😔😔mi sento cattiva...ma non mi piacciono io volevo quelle comode media misura invece abbiamo preso quelle classiche per far risparmiare dato che ce le regala la mamma del mio Fm..

19 Risposte

Ultime attività da Maya, il 29 Marzo 2017 alle 17:10
  • M
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so...ciò già pianto sinceramente.....ma oramai sono arrivate e c'è già scritto dentro i nomi e le date...troppo tardi
    • Rispondi
  • Cla_Viola
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Palermo
    Cla_Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto le confort perchè (a mio parere) messe accanto a quelle tradizionali sono proprio un altro pianeta. Eh si che un pò abbiamo fatto sforare i nostri amici che non hanno comunque fatto una piega (sono costate sui 650 euro) ma sicuramente gli faremo un bel regalone! Smiley heart la fede la devi portare tutta la vita... meglio sceglirla secondo i propri gusti. Fossi in te, le cambierei aggiungendo la differenza...ma devi farlo subito !

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche a noi ce le ha regalate il testimone del mio fm. Però abbiamo preso quelle che piacevano a noi dicendogli che avremmo messo la differenza.

Condivido che comunque chi te le regala deve rispettare un budget (se si scrive così ahahah) però alla fine le dobbiamo indossare noi e quindi devono piacere a noi.

Comode in oro giallo nè troppo sottili ma nemmeno a mantovana € 750,00 ancora da scontare un pochino.

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di parlare con FM e andarle a cambiare subito aggiungete voi la differenza, non penso tua suocera si offenda 😊😊😊 fammi sapere
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi suggerisco di mettere voi la differenza così sono tutti felici
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio fratello ci regala le fedi (essendo uno dei testimoni voleva donarci una cosa essenziale), noi abbiamo scelto le comode, la seconda misura in oro rosa della unoaerre, sforando di un po' il budget di spesa. Ma abbiamo deciso di metter noi la differenza e di non farci troppi problemi visto che ci piacevano così . Se puoi cambiale, non casca il mondo
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi le hanno regalate ma quando ci hanno portato a sceglierle non ci hanno fatto vedere i prezzi, dovrai portarla tuta la vita è giusto che scegli senza condizionamenti...
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in toto! Così fate felici tutti!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovare una via di mezzo? Se sono delle semplici fedi comode (senza brillantini o altro), mi sembra eccessiva la spesa...
    • Rispondi
  • M
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ha dato un budget o altro ha detto solo che voleva regalarle lei.... è il mio Fm che ha deciso e un po' lo capisco di non volerli fare spendere troppo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potete dare voi la differenza? Capisco che è un regalo... Ma non vi ha detto il budget tua suocera? Credo che impegnarsi in un regalo cosi devi metterr in conto che gli sposi prendono quello che gli piace.. Non in base ai soldi... Ve lo portate dietro tutta la vita
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avete la possibilita' di dare la differenza? Comunque fm dovrebbe capire che bisogna accettare il dono libero e che questo non deve condizionare le nostre scelte...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco. Guarda le fedi se ci pensi le terremo tutta la vita al dito quindi guardare la tua fede e pensare che non è quella che realmente volevi, non è sicuramente bello. Se voi avete la possibilità di mettere la differenza, io le cambierei.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai immediatamente a dire al gioielliere che vuoi le altre!!! È un anello che porteremo ogni singolo giorno per il resto della nostra vita...come minimo ci deve piacere!!! Dì che la differenza la mettete voi. Non penso sia giusto farsi condizionare in questo modo...
    • Rispondi
  • M
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente ragione ma al mio Fm gli scoccia veramente tanto fargli spendere così tanto
    • Rispondi
  • M
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si parecchio queste sono costate 420€ mentre le comode che mi piacevano 980€ parecchia differenza
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooooooo, corri a cambiarle, metti tu la differenza non fare questo errore altrimenti te ne penti!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maya!C'era molta differenza di prezzo tra i due tipi di fedi?

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maya, le fedi le porterete tutta la vita. Non avere scrupoli e corri a cambiarle!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa