Massarosa, Lucca · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
217Finalmente sposi!!!! Giorno ricco di emozioni vi lascio qualche foto.... domani si parteeeeer
Le fedi sono già state pagate giorno 9 le andiamo a ritirare xk stanno facendo l'incisione all' interno.. mi sento emozionata
Buongiorno sposine! Eccomi qui a sfogarmi un pò e a spiegare come la penso. ...sono stufa...il rito civile non ha ninte in meno del religioso anzi! Per coloro che non sono così legati alla fede,è il...
Sembra il titolo di un film dell'orrore Beh, dopo mille problemi, inconvenienti vari e stress a palate, finalmente siamo arrivati al giorno X! Fra 5 ore dovrò svegliarmi, se mai riuscirò a dormire, ed...
Buongiorno spose.... stamani ultima prova abito emozione unica è perfetto😍😍😍...sabato ho festeggiato il mio addio al nubilato ero a Monterosso con amici giornata indimenticabile... a chi mancano 11...
Ciao a tutte Voi quanto pagherete per il servizio trucco? Sto iniziando ad informarmi adesso e voglio vedere se le cifre che mi dicono sono sulla norma o no
Sposine, a - 40 vi pongo questa domanda: quali sono state le frasi più assurde o brutte che vi hanno detto o vi stanno dicendo da quando avete deciso di sposarvi?Inizio io:- Il matrimonio è la tomba...
Ciao belle sposine. Ho una domanda per voi, che colore sarà il vostro matrimonio? Il mio dovrebbe essere marrone e rosa.
Sera mammine è la prima volta che scrivo qui in questo gruppo...io non sono incinta ma lo cerchiamo da un bel po' (tal punto che ora ci si sposa tanto non arriva).... quindi ho dovuto fare degli...
Spose del 10 giugnooooooo🔊 dove sieteee?cm vaaa?😍 oggi -38 giorniiiiiii ⛪❤
Buon primo maggio sposine...a un anno dal matrimonio ho creato e stampato il nostro countdown e ogni mese io e il mio fm abbiamo aggiunto un cuoricino....ora ne manca solo uno e il prox mese...
Ragazze... quanto vi manca al si!?!?! A me 100 giorni... ho preparato una sorpresa al mio futuro marito....stasera vi pubblicherò la fotina ciaooo ragazze eeeeeeee!!!!!! E sposeee
Voi farete un regalo al vostro fm? Se si cosa?
Buongiorno a tutteee future sposine Qui da me a Palermo (non so se nelle altre città lo fate) facciamo il tavolo dei regali a casa.Volevo farvi vedere il mio!Oggi aspetto gli zii per il primo regalo...
Ciao, argomebto velo da sposa, all'inizio non l'avevo considerato, adesso invece, anche dopo aver trovato acconciatura, sarei propensa a metterlo., però non ho la minima idea dei costi. Quello che...
Sposine sono davvero tanto felice perché la mia mamma ora si sente bene e finalmente domani mattina verrà con me in atelier e vedrà finalmente il mio vestito! Mi esplode il cuore di gioia❤️
Domani è il mio giorno.....mentre bevo una camomilla e ho la maschera viso in posa ho un misto di emozioni.....tanta felicità, tranquillità e sopratutto gioia di realizzare il nostro progetto di...
Sono proprio piena della gente....mi sposo con rito civile ma odio sposarmi in comune quindi farò una cerimonia all'aperto...solo con una pecca che la mattina andrò in comune io ed Fm con i due...
Ragazze domanda stupida!!! Mi sono dimenticata di farla in agenzia viaggi!! In settimana devo iniziare a fare i bagagli per partire e... i salviettoni andando in un villaggio in Madagascar sono da...
Sposine già sposate nella zona di Lucca ospedale è stata trovata una fede con solo la data 22 luglio 2016
Ciao a tutte chi di voi ha avuto il parassita vaginale trichomonas? io l'ho avuto ieri per la seconda volta nell'arco di 5 mesi dalla prima cura.... che strazio ma non c'è modo di sconfiggerlo per...
Ragazze tutto prende forma.. ecco le mie bomboniere fatte in casa da mia zia, ho deciso che saranno messe al tavolo come segnaposto e quindi copriranno entrambe le funzioni .. che ne dite? A me...
...perché io veramente non so che pensare: un'amica ha un bambino di due anni, già a luglio 2016 quando le avevo detto del matrimonio mi aveva anticipato che forse non avrebbe portato il figlio per...
Quale sarà il vostro budget per il vestito da sposa?
Ragazze buonasera, aiutatemi , mi sento pazza e sempre che penso male, io ho scelto questo gres effetto legno brown che vedete nell'espositore ma poi arrivato a casa e poggiandolo in bagno...
Sono l'unica a cui non piace il velo davanti al viso che poi viene tirato indietro?? Non riesco proprio a farmela piacere questa cosa
Altra domanda😅😅 ultimamente vi stresso molto😂😂😂😅😅 eravamo in dubbio se fare il viaggio di nozze o no,anche per il prezzo eccessivo. Stamattina vado in agenzia per un'altra cosa e la ragazza che mi...
Ciao a tutte, ci stiamo avvicinando alla scelta delle bomboniere e, se per quelle dei genitori e dei testimoni abbiamo un idea un po' più precisa, per quelle agli invitati stiamo un po' valutando. Ci...
Fotografi garanzie ANFM