Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2088 giorni faIo vedo una linea leggerissima , ma non vorrei illudermi...penso sia una linea di evaporazione...
Ho creato un post
2783 giorni faabbiamo atteso tanto...ci siamo quasiiii ❤
Ho creato un post
2791 giorni faUltimando i ventagli...
Ho creato un post
2800 giorni faEcco il mio libretto messa terminato 😊
Ho creato un post
2826 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedervi se avete mai provato delle striscette sbiancanti per rendere i denti più bianchi...consigliatemi qualche marca da poter utilizzare.
Ho creato un post
2865 giorni faTutto fatto da me 😊
Ho creato un post
2903 giorni faSalve ragazze, mi rivolgo alle sposine con questo tema, mi fate vedere i vostri abiti per le damigelle?
Ho creato un post
2934 giorni faSono arrivati gli inviti, e sembra tutto più reale
Ho creato un post
2940 giorni faSalve ragazze, la settimana scorsa ho acquistato le scarpe per il mio abito, ma ho paura che non riuscirò a tenerle per tutta la giornata, da premettere che esteticamente sono le scarpe che ho sempre desiderato, ma adesso sto pensando anche alla...
Ho creato un post
2946 giorni faEcco le mie scarpe
Ho creato un post
2949 giorni faFinalmente...
Ho creato un post
2952 giorni faCosa ne pensate di questo abito?
Ho creato un post
2967 giorni faQualcuna di voi ne conosce i prezzi??mi piacciono molto
Ho creato un post
2969 giorni faVi piace questo bouquet?
Ho creato un post
2975 giorni faEcco il kimono e la sottoveste per la preparazione (regalo dalla mia mamma )
Ho creato un post
2976 giorni faEcco appena arrivato uno dei 4bracciali ordinati...sono molto soddisfatta...merce arrivata in un gg e sono davvero fatti bene ...li ho acquistati da una ragazza presente anche come fornitore su matrimonio.com...si chiama forcine mon amour...
Fotografi garanzie ANFM