Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Charlize
2088 giorni fa
Io vedo una linea leggerissima , ma non vorrei illudermi...penso sia una linea di evaporazione...
Ho caricato una foto nel post di Noelle
2344 giorni fa
Ciao a tutti chiedo consiglio ancora una volta!!😅 Dovremmo ristrutturare casa e vorremmo mettere un pavimento effetto legno (credo si chiami gres porcellanato, allego subito la foto così mi potete capire meglio) e per ottenere l'effetto che piace a...
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2769 giorni fa
Ciao sposine non so cosa fare come sacchettini perché deve essere importante perché almeno mi salverà da chi mi darà il regalo inaspettato ma non troppo costosi se no mi diventa bomboniera😱avete voglia di farmi vedere i vostri??
2791 giorni fa
2800 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2823 giorni fa
Buona sera a tutte! Posso vedere i fermagli che avete acquistato per i capelli per il matrimonio?
2865 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2923 giorni fa
Ragazze cosa avete scelto come bomboniere? noi ci stiamo guardando in giro ma non troviamo nulla di originale e che ci colpisca davvero...!!! idee?
2934 giorni fa
2940 giorni fa
Salve ragazze, la settimana scorsa ho acquistato le scarpe per il mio abito, ma ho paura che non riuscirò a tenerle per tutta la giornata, da premettere che esteticamente sono le scarpe che ho sempre desiderato, ma adesso sto pensando anche alla...
2946 giorni fa
2949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2950 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere i vostri segnaposto? Io non vorrei spendere molto! Avevo pensato a una scatolina con dei confetti,ma con la torta ci sara' una bella confettata e quindi gli invitati prenderanno li i confetti,piu' il sacchettino che diamo...
Fotografi garanzie ANFM