Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Io vedo una linea leggerissima , ma non vorrei illudermi...penso sia una linea di evaporazione...
Ciao a tutti chiedo consiglio ancora una volta!!😅 Dovremmo ristrutturare casa e vorremmo mettere un pavimento effetto legno (credo si chiami gres porcellanato, allego subito la foto così mi potete...
Ennesimo tentativo stavolta abbiamo provato tt i gg con test ovulazione ho fatto test a 5 gg dal ciclo negativissimo 😢 speriamo che si sbaglia perché l’ho fatto presto ma ho poche speranze ma come si...
Dopo un anno di pausa causa ristrutturazione casa, abbiamo ricominciato con la ricerca....oggi primo giorno post ovulazione, comincia il conto alla rovescia! Domenica test ovulazione positivo e...
Buon giorno.. Chi di voi ha utero retroverso ed é rimasta incinta subito?
Ciao sposine non so cosa fare come sacchettini perché deve essere importante perché almeno mi salverà da chi mi darà il regalo inaspettato ma non troppo costosi se no mi diventa bomboniera😱avete...
abbiamo atteso tanto...ci siamo quasiiii ❤
Ciao spose! Avrei bisogno di un vostro parere. Fm ha ereditato un appartamento di 120 mq. Abbiamo iniziato da poco a fare i primi lavoretti e sono giorni che pensiamo e ripensiamo sul da farsi per...
Salve sposine.. come ho scritto proprio stamattina stavamo parlando del matrimonio, e siccome tra un paio di settimane andremo a convivere stavamo pensando di anticipare il matrimonio da luglio 2020 a...
Ciao ragazze! Sono alla presa con i fai da te e vorrei realizzare delle scatoline da dare fuori la Chiesa per chi verrà a vederci e per i colleghi di Fm, mi chiedevo quindi quanto tempo prima posso...
Ultimo topic per definire il vostro outfit da sposa! Come preferireste la manicure delle nozze? FrenchBabyboomerSmalto colorato Ragazze, anche questo test è terminato! Avete voglia di scoprire nuove...
Ragazze, eccoci alla penultima domanda. Ad ogni sposa il suo trucco! E allora, tu, quale scegli? A) Naturale B) Più marcato C) Anni '50 Passa all'ultima domanda >>> Manicure: french,...
Per l'outfit adatto a voi, dobbiamo pensare anche al velo! Come lo vorreste? Lungo Mezza lunghezzaCorto o veletta Prossimo topic -> Trucco: naturale, marcato o anni '50?
Continuiamo a definire il tuo outfit sposa! Dopo aver scelto l'acconciatura, passiamo al tocco finale, l'accessorio! Scegli tra: A) Tiara B) Coroncina di fiori C) Fermaglio Continua con >>>...
Continuiamo con il nostro identikit sull'outfit delle nozze. Preferite un'acconciatura: Raccolta?Scioltao semi raccolta? Prossima domanda >>> Accessorio capelli: tiara, coroncina di fiori o...
Ragazze, passiamo ora agli accessori sposa. La prossima domanda del nostro test riguarda le scarpe. Le vostre devono assolutamente avere un tacco: A) Alto B) Comodo C) Basso Continua con >>>...
Quale tessuto preferite per l'outfit del vostro abito da sposa? PizzoChiffonSeta Passa al prossimo topic >> Scarpe: tacco alto, comodo o basso?
Domanda numero 2, parliamo ancora dell'abito! Il tuo deve avere uno scollo: A) A cuore B) A barchetta C) Halter Domanda successiva >>> Tessuto: pizzo, chiffon o seta?
Ciao bellezze, prima domanda del nostro giochino: se doveste scegliere tra questi modelli di abiti, per quale optereste? Abito principessaAbito sirenaAbito scivolato Passa al prossimo topic >>...
Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il...
Fate un'altra scelta per scoprire che tipo di sposa siete Tra queste 3 proposte quale vi piace di più? A) B) C) *** Continua con >> L'anello di fidanzamento adatto a te
A quale profilo sposa vi avvicinate di più? Rispondete alle nostre domande e lo saprete! 🧖♀️ Parliamo di orecchini, scegliete tra questi quelli che vi piaciono di più: A) B) C) Prossima domanda...
Bisogna essere impeccabili e non lasciare nulla al caso! Continuiamo con il nostro test! Quale look preparazione scegliereste e vedete adatto a voi? A B C Passa al prossimo topic >> Quale...
Buona sera a tutte! Posso vedere i fermagli che avete acquistato per i capelli per il matrimonio?
Buongiorno ragazze, volevo chiedervi se avete mai provato delle striscette sbiancanti per rendere i denti più bianchi...consigliatemi qualche marca da poter utilizzare.
Ciao ragazze, domani dovrei confermare la data al calamoresca, unica perplessità e che sposo a dicembre ed ho paura che non sia molto indicato per il periodo, che dite? Quant è difficile scegliere una...
Fotografi garanzie ANFM