Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3122 giorni faSposineee non potevo non condividere con voi alcuni scatti amatoriali del nostro giorno speciale! È andato tutto benissimo ci siamo emozionati e divertiti, abbiamo mangiato e ballato e sono rimasti tutti felici! Un saluto a tutte voi😘 ...
Ho creato un post
3124 giorni faÈ arrivato anche per noi 😍😍😍😍 domani ci sposiamoo che bellooo.. pomeriggio andremo ognuno a casa dei propri genitori e aspetteremo il grande giorno 😍 Un saluto a tutte voi
Ho creato un post
3157 giorni faCiao a tutte sposine mi rivolgo a voi in attesa di parlare lunedì con il fotografo ed avere le idee più chiare.. io sposo alle 16 in una basilica a 30/40 min da casa (calcolando che sono a Roma e con il traffico non si sa mai vorrei partire alle 15...
Ho creato un post
3176 giorni faCiao ragazze scusate lo sfogo ma forse voi siete le uniche che possono capirmi.. ho avuto una bruttissima litigata con fm, anzi diciamo che sono rimasta delusissima da tutto quello che mi ha detto. Praticamente il mio fm ha come testimone suo...
Ho creato un post
3210 giorni faCiao sposine, Il giorno del mio matrimonio mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti (avendoli molto lunghi) ora è da un po' che iniziano a piacermi gli chignon o simili raccolti morbidi, sara forse per questo contrasto di idee che non riesco a...
Ho creato un post
3242 giorni faCiao sposine di Roma mi chiedevo chi di voi ha scelto pepe catering per il ricevimento di nozze ?? Quale menù avete scelto? Noi lo abbiamo già stabilito ma possiamo modificare ancora..
Ho creato un post
3265 giorni faCiao sposine oggi mi sono pesata e ho finalmente quasi raggiunto il mio peso forma!! Ho perso 5 kg in tre mesi e ora mi manca solo un kg per tornare al mio peso prima di andare a convivere ( ci siamo dati alla pazza gioia con le schifezze negli...
Ho creato un post
3274 giorni faSposine di Roma... dove avete comprato le vostre scarpe ?? Io non riesco a trovarle 😢 E devo sbrigarmi perché devono prendermi le misure dell'abito massimo entro 15 giorni.. grazie a tutte
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ragazze volevo farvi vedere l'abito che ha scelto mia madre.. in foto non è venuta molto bene, comunque si tratta di una tutina con gonna- pantalone con lo strascico davvero elegante e soprattutto sembra fatto apposta per lei che non porta gonne...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze io e il mio compagno ci siamo innamorati di questo portafedi... so che è molto particolare e a molti può non piacere ma si abbina perfettamente al mio bouquet e ci ha colpito subito.. unico problema c'è una misura 13*15 è una 26*26 ......
Ho creato un post
3300 giorni faCiao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità invece mi ha fatto un trucco che mi ha trasformata...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao a tutte! stavamo fissando un budget per le bomboniere e mi chiedevo se 5 euro a bomboniera fosse troppo poco, ovviamente escluse quelle dei testimoni e dei genitori che prenderemo a parte. Noi ne dovremmo prendere almeno 30/35. Voi quanto avete...
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte sposine, noi ci sposeremo il 30 settembre nella chiesa di Roma Santa Croce in Gerusalemme, mi chiedevo come siete organizzati per gli addobbi floreali (o non floreali)... essendo una chiesa molto grande è difficile da addobbare senza...
Fotografi garanzie ANFM