Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Meri
3083 giorni fa
Ciao ragazze! Per chi non ha letto i miei post: devo coprire un tatuaggio dietro al bracco perchè rovinato. Lo coprirò con un nuovo tatuaggio.. più grande 🙈🙈😓Il mio abito sarà molto moderno e semplice e temo con un tatuaggio grande sul braccio di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3122 giorni fa
Sposineee non potevo non condividere con voi alcuni scatti amatoriali del nostro giorno speciale! È andato tutto benissimo ci siamo emozionati e divertiti, abbiamo mangiato e ballato e sono rimasti tutti felici! Un saluto a tutte voi😘 ...
3124 giorni fa
È arrivato anche per noi 😍😍😍😍 domani ci sposiamoo che bellooo.. pomeriggio andremo ognuno a casa dei propri genitori e aspetteremo il grande giorno 😍 Un saluto a tutte voi
3210 giorni fa
Ciao sposine, Il giorno del mio matrimonio mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti (avendoli molto lunghi) ora è da un po' che iniziano a piacermi gli chignon o simili raccolti morbidi, sara forse per questo contrasto di idee che non riesco a...
3280 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi vedere l'abito che ha scelto mia madre.. in foto non è venuta molto bene, comunque si tratta di una tutina con gonna- pantalone con lo strascico davvero elegante e soprattutto sembra fatto apposta per lei che non porta gonne...
3291 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità invece mi ha fatto un trucco che mi ha trasformata...
3296 giorni fa
Ciao ragazze io e il mio compagno ci siamo innamorati di questo portafedi... so che è molto particolare e a molti può non piacere ma si abbina perfettamente al mio bouquet e ci ha colpito subito.. unico problema c'è una misura 13*15 è una 26*26 ......
Ho caricato una foto nel post di Erica
3314 giorni fa
Buon giorno sposine! Volevo chiedervi delle foto di scarpe(rosse) , acconciatura con fiori rossi e bouquet rossi! Ne avete? Cosi prendo spunto! Grazieee ❤❤❤
Fotografi garanzie ANFM