Sesto San Giovanni, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2875 giorni faCiao a tutte ragazze!!! ho bisogno di un aiutino 😬 ho preparato il libretto messa, già fatto vedere al parroco che ci sposerà e mi ha confermato che va benissimo.. ma come faccio ad impaginarlo?🤔 grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
2980 giorni faCome potete leggere dal titolo ieri abbiamo acquistato il nostro cuscino porta fedi😍 non poteva non essere questo visto il tema del nostro matrimonio: Walt Disney💒 aspettando il 15 luglio ❤️
Ho creato un post
3100 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un aiuto.. dove posso trovare le letture da inserire all interno del libretto messa per la cerimonia ? 😬
Ho creato un post
3325 giorni faCiao sposine, noi nel nostro giorno avremmo dei testimoni! Voi??? E che cosa gli regalate ??? Io non no ideeeeee😱😱😱😱😱
Ho creato un post
3327 giorni faCiao ragazze!!! Noi ci sposeremo il 15 luglio 2018 e non vedo l'ora😍 Volevo chiedervi dei consigli.. voi avete dei musicisti per il vostro giorno???? Se si, quali mi consigliereste?? Io mi sto guardando un po' in giro.. ma vorrei consigli!
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazzee!!! Ho letto che vi sposate anche voi luglio 2018!!! Avete già scelto la location? 😊
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazze, io mi sposo luglio 2018 però mi sto già portando avanti sull'organizzazione generale.. vorrei chiedervi se conoscete un buon fotografo da consigliarmi 😊 Grazieeeeeee !!!!!
Fotografi garanzie ANFM