Sesto San Giovanni, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Robiiii
2980 giorni fa
Come potete leggere dal titolo ieri abbiamo acquistato il nostro cuscino porta fedi😍 non poteva non essere questo visto il tema del nostro matrimonio: Walt Disney💒 aspettando il 15 luglio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3065 giorni fa
Buona sera a tutte, Ho bisogno di un consiglio. Ero innamorata delle fedi polello 2833 dr da donna (vi lascio foto in basso) Ho per questa richiesto il costo a differenti gioiellerie: la coppia "originale" avrebbe avuto un costo di 1700 euro. Le fedi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3154 giorni fa
Ciao a tutte/i, piccolo GRANDE problema. Io e il mio FM abbiamo intenzione di fare due ricevimenti diversi nel giorno del Ns. matrimonio, un pranzo con parenti e amici stretti e un aperitivo serale con tutti gli amici meno impegnativo. Ora, noi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3154 giorni fa
Crisiiii!!! Idee per le scarpe non troppo alte e comode soprattutto?? Tanto già so che le toglierò dopo un ora!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3186 giorni fa
Ciao sposine! Sto avendo un pò di problemini con il noleggio dell'auto perché ognuno mi chiede costi completamente diversi dall'altro. Voi avete già scelto la vostra macchina?Vi siete già fatte fare un preventivo?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3324 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM