Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
3220 giorni fa
Buongiorno a tutti, siamo di rientro dalla nostra luna di miele dalle Isole Mauritius. Inizialmente ero molto scettica sulla scelta di questa metà ma devo assolutamente dire che è stata la scelta giusta. Un isola meravigliosa ricca di mille colori e...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3235 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisella
3236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federicuccia
3236 giorni fa
Per noi è stato tutto magico!!! Siamo al settimo cielo, felici e innamorati più che mai! Il tempo meraviglioso! È andato tutto bene!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3237 giorni fa
Ciao ragazze sono arrabbiatissima e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno...è un po lungo il discorso spero di essere breve.Allora partiamo dal presupposto che noi abbiamo deciso di sposarci 2 anni per avere tutto il tempo per riuscire ad organizzare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3237 giorni fa
Salve Spose,una domanda.Parlando con il ristorante e la fioraia per il centrotavola,mi hanno detto che la spesa si aggira sui 30€ circa a centrotavola.Ma non è troppo?!?Avete idee o consigli per farmi abbassare un po' la cifra ?!?
3239 giorni fa
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo dettaglio. Abbiamo il cuore pieno di gioia, sentire il...
3244 giorni fa
Ciao a tutte/i siamo a - 3 ormai è la mia agitazione è sempre più forte!! È quasi tutto pronto ma nonostante questo non riesco a stare calma.. speriamo vada tutto bene! Oggi mi hanno consegnato i segnatavoli fatti da me e sono più belli di quanto mi...
3248 giorni fa
Ciao a tutte, ieri quelle pazze delle nostre amiche sono venute a prelevarci a casa con tanto di trombette e palloncini. Ci hanno portate in un locale a mangiare e a fare cagnara e dopo c'erano varie tappe con dei giochi organizzati. Ci hanno fatto...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3251 giorni fa
3252 giorni fa
Ciao a tutti, ho finalmente terminato le bomboniere. Erano il mio desiderio e sono riuscita a farle proprio come le volevo. Nella bottiglietta ci sono i sali da bagno profumati di diverse profumazioni e colori.
Ho caricato una foto nel post di Alice
3253 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un po' in alto mare con le idee per il tableu. Datemi qualche spunto, anche foto sono gradite !😊Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3253 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3253 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3254 giorni fa
Ciao, vi mostro il mio tableau che ha come tema i viaggi che abbiamo fatto in questi anni insieme, verrà intelaiato è messo su un cavalletto in legno e in più i segnaposto che saranno fatti con un cartoncino in cui nelle parti esterne ci sarà la foto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM