Foligno, Perugia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3149 giorni faBuongiorno ragazze...tra poche ore mi sposo!!! Questa mattina sono decisamente un po' più serena e tranquilla mentre ieri sera sono andata avanti di camomilla 😅😅 avevo lo stomaco sotto sopra!!!Ma finalmente il grande giorno è arrivato e volevo...
Ho ottenuto una medaglia!
3150 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Aika
3151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3151 giorni fa
Salve ragazze..che dite voi? Come farete? Vi porterete le scarpe di riserva? Se è si, che tipo?
Ho partecipato al post di Bianca
3151 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3152 giorni fa
Ho creato un post
3152 giorni faCiao ragazze, mancano 2 giorni al matrimonio e io sono tesa e ansiosa..sicuramente è normale ma questa notte non sono riuscita nemmeno a dormire...mi sono svegliata 3 volte!! Voi come la vivete?? Avete qualche rimedio per essere più rilassate??
Ho partecipato al post di Sibilla
3153 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3154 giorni fa
3157 giorni fa
Ho creato un post
3157 giorni faBuongiorno ragazze...oggi siamo a -7 Non sto più nella pelle!!🙃 credo di aver fatto tutto..martedì consegneró il tableau alla location ..per il resto spero di non scordare nulla! Questa sera,pizza e relax con la mia miglior amica!! Ci siamo quasiiii...
Ho partecipato al post di Giusi
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3160 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3162 giorni fa
3163 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM