Foligno, Perugia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3149 giorni faBuongiorno ragazze...tra poche ore mi sposo!!! Questa mattina sono decisamente un po' più serena e tranquilla mentre ieri sera sono andata avanti di camomilla 😅😅 avevo lo stomaco sotto sopra!!!Ma finalmente il grande giorno è arrivato e volevo...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao ragazze, mancano 2 giorni al matrimonio e io sono tesa e ansiosa..sicuramente è normale ma questa notte non sono riuscita nemmeno a dormire...mi sono svegliata 3 volte!! Voi come la vivete?? Avete qualche rimedio per essere più rilassate??
Ho creato un post
3157 giorni faBuongiorno ragazze...oggi siamo a -7 Non sto più nella pelle!!🙃 credo di aver fatto tutto..martedì consegneró il tableau alla location ..per il resto spero di non scordare nulla! Questa sera,pizza e relax con la mia miglior amica!! Ci siamo quasiiii...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao ragazze..oggi a -32 giorni dal matrimonio..inizio ad essere delusa e preoccupata per quanto riguarda l'acconciatura...ora vi spiego!Ho fatto la mia prima prova a metà luglio, dalla parrucchiera dove vado da circa un anno..non avevo nemmeno in...
Ho creato un post
3217 giorni faCiao a tutte...come scritto nel titolo.. oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura...personalmente mi piacciono entrambe ma non saprei quale scegliere.. magari qualche parere o consiglio mi può aiutare 😊😊!
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutte...sto ultimando il mio tableau ma ora mi è sorto un dubbio🤔 basta scrivere i nomi o serve anche il cognome ???Voi come avete fatto???Grazie mille😉😉😉
Ho creato un post
3249 giorni faFinalmente oggi è andato via anche il numero 1...😍😍 mancano esattamente 99 giorni!! !Che emozione 😊😊 adesso si che comincio a sentire un po'di ansia mista all'euforia!!!😍😍
Fotografi garanzie ANFM