Foligno, Perugia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Buongiorno ragazze...tra poche ore mi sposo!!! Questa mattina sono decisamente un po' più serena e tranquilla mentre ieri sera sono andata avanti di camomilla 😅😅 avevo lo stomaco sotto sopra!!!Ma...
Ciao sposine.. Questi sono particolari del mio matrimonio.. Se volete prendete spunto.. Un abbraccio
Salve ragazze..che dite voi? Come farete? Vi porterete le scarpe di riserva? Se è si, che tipo?
Ciao ragazze, mancano 2 giorni al matrimonio e io sono tesa e ansiosa..sicuramente è normale ma questa notte non sono riuscita nemmeno a dormire...mi sono svegliata 3 volte!! Voi come la vivete??...
Sto sperando fino all ultimo che sabato non piova 😥😥 ma le previsioni sono tutto fuorché rassicuranti!
E sembra tutto sotto controllo! !!A voi quanto segna il contatore e come siete messe a preparativi? ??
Buongiorno ragazze...oggi siamo a -7 Non sto più nella pelle!!🙃 credo di aver fatto tutto..martedì consegneró il tableau alla location ..per il resto spero di non scordare nulla! Questa sera,pizza e...
Ragazze belle, dove passerete la tanto attesa prima notte di nozze?? Ci sposiamo tra 10 mesi, la nostra location purtroppo non ci offre la possibilità di poter passare la notte al castello, quindi...
Ciao ragazze.. ormai manca davvero poco.. abbiamo desiderato tanto questo giorno io e fm.. sembra di sognare.. sembra che mi dimentico qualcosa o che non ci arrivo a fare niente, so di avere quasi...
Ciao ragazze..oggi a -32 giorni dal matrimonio..inizio ad essere delusa e preoccupata per quanto riguarda l'acconciatura...ora vi spiego!Ho fatto la mia prima prova a metà luglio, dalla parrucchiera...
Care mie sposine, volevo chiedervi, ma i vostri testimoni, vi aiutano nei dettagli o preparativi del matrimonio? Sia i miei che quelli del FM, sono completamente inutili, uno dei miei, è il mio...
Buoan sera chi di voi si sposa a settembre?? Già avete iniziato a fare qualcosa dal parrucchiere ??
Ciao sposine chi di voi ha già i gioielli chen indosserà in giorno del matrimonio??? Io sono troppo confusa ... mi fate vedere qualcosa???
Buonasera sposine!!!Volevo condividere con voi la mia felicità: tra un mese io e il mio amore saremo finalmente moglie e marito!!! Mancano esattamente 30 giorni, solo 30 giorni!!
Sposine si sta avvicinando il nostro mese... Come vi sentite???? Tranquille o super agitate? Io confesso che ho momenti altalenanti, a volte se solo ci penso mi viene da piangere. Altre volte ancora,...
Ciao Sposine, quante di voi si sposano a Settembre ? Io mi sposo il 2 e mancano ancora 45 giorni ...
Buongiorno sposine.. ieri finalmente anch'io ho ricevuto la proposta..ci siamo emozionati entrambi...abbiamo pianto, abbiamo riso..bellissimo..stamattina mando un msg ad una delle mie migliori amiche,...
Manca meno di due mesi al giorno più indimenticabile della mia vita che a breve la dividerò con la mia anima gemella. Sposina di Settembre all'appello dolcissime fanciulle del forum ^_^...
Sposine chi di voi convive già col fm?Come farete per l'uscita di casa? Io vorrei prepararmi con lui e uscire con lui perché siamo già famiglia, perché mi piace dimostrarti che cmq convivendo già mi...
Ciao Spose, avete già scelto le vostre fedi? Come saranno? Rispondete all'ultima domanda del nostro giochino settimanale! A) Fedi classiche con incisione B) Fedi con brillantino Se vi è piaciuto...
Dolcissime brides, sarà o non sarà amore a prima vista? Scegliete l'anello di fidanzamento che vi fa morire d'amore . A) B) *** Continuate con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - le fedi
Ciao bride, per continuare con il test di questa settimana vi offriamo una sfida tra vestaglie, quale vi attrae di più? A) Vestaglia sposa Penrose B) Vestaglia sposa Promise Continuate con...
Buongiorno principesse 👑, vi piace il nostro gioco? Potete partecipare anche da sotto l'ombrellone ! È arrivato il momento di scegliere la giarrettiera, con quale delle due sarà amore a prima vista?...
Ciao spose avete già l'intimo per il grande giorno? È stato amore a prima vista? Fate una scelta tra queste due opzioni: A) Intimo Victoria's Secret B) Intimo Penrose *** Prossimo topic >>>...
Ciao ragazze, quale tra questi due veli da sposa della sfida di questa settimana vi fa battere il cuore? A) Il velo da sposa di Demetrios 2017 B) Il velo da sposa di Pronovias 2017 *** Continuate con...
Ciao belle questo è il momento di scegliere la manicure che più vi piace! Quale vi provoca un amore a prima vista? A) B) Continua >> Amore a prima vista - Il velo della sposa
Fotografi garanzie ANFM