Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia

Sposi già conviventi

Giovanna, il 12 Luglio 2017 alle 19:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 84
Sposine chi di voi convive già col fm?Come farete per l'uscita di casa? Io vorrei prepararmi con lui e uscire con lui perché siamo già famiglia, perché mi piace dimostrarti che cmq convivendo già mi piacerebbe nn per forza rispettare delle regole stabilite.

84 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 14 Luglio 2017 alle 10:35
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme da 11 anni e quel giorno usciremo entrambi da casa nostra,lui prima di me però è andrà ad aspettarmi all entrata della chiesa,percorreremo il tratto portone-altare insieme e davanti a noi le nostre bimbeSmiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo e abbiamo una bambina di un mese, ma io il giorno prima andrò a dormire da mia madre e ci rivedremo direttamente in chiesa Smiley love
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo...io esco da casa nostra e lui da quella di sua mamma che è a 2 km di distanza.


    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere che se anche abbiamo desideri diversi tutte vogliamo coronare il sogno nel migliore dei modi ❤
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piacerebbe fare così però vorrei anche che non mi veda con il vestito... poi a lui piacciono le tradizioni quindi dovrò anche dormire dai miei la notte prima... ma spero di riuscire a convincerlo, ho troppa ansia per stare da sola proprio la sera prima del grande giorno Smiley xd preferisco dormire a casa mia con il mio fm e andare via la mattina appena sveglia per andare a prepararmi dai miei...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo ed abbiamo una bimba... Lui uscirà da casa dei suoi genitori e noi da quella dei miei... Ci ha provato a chiedermi di uscire insieme ma preferisco essere tradizionale su questo... E poi i miei genitori ci tengono.. Ed anche io.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pur convivendo manterremo fede alla tradizione. L'unica cosa l'entrata in chiesa sarà leggermente modificata.
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Abituale Agosto 2018 Teramo
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 2 anni e ci sposiamo l anno prossimo ... io uscirò da casa mia cn mio padre e lui uscirà invece da casa nostra anche se la mamma vuole fargli cambiare idea a tutti i costi( ma nn ci riuscira😂)
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo già una famiglia con bambino piccolo.Dal momento che abitiamo accanto a mia madre lui si preparerá a casa nostra mentre a me basterà salire le scale dei miei Smiley catface Invece stiamo valutando di farmi accompagnare all'entrata della chiesa dal mio babbo e poi entrare tutti e tre insieme
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😄😄 e poi ovviamente, l'effetto sorpresa di me vestita da sposa,Non mancherà...mi vedrà solo quando arriverò in comune😊😊 vi faccio i miei migliori auguri 😉😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 8 anni e mezzo e faremo come voi! Dormiremo a casa nostra, ci prepareremo insieme ed usciremo di casa insieme..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah io sono uguale 😂😂
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce ne staremo nella nostra casina dove avremo come ospiti anche i miei suoceri. Lui non avrebbe la casa dei suoi dove andare. E io dai miei non ci penso neanche. Stanno cmq a 50 mt da noi per cui la mattina dopo aver bevuto il caffè me ne vado dalla parrucchiera e quando avrò finito andrò dai miei per indossare l'abito.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso esattamente come te! Noi conviviamo già da due anni, e volevo dormire a casa nostra con lui la notte prima del matrimonio ( perché secondo me non ha senso che ognuno vada a casa dei genitori a dormire, solo perché lo dice la tradizione) all'inizio lui era d'accordo con me, ma adesso non mi sembra più dello stesso parere! 😭😭 Ma io non cambierò idea... dormirò a casa nostra con o senza di lui ! 😬 Io sono più cocciuta del marmo 😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo 1 anno e 1 giorno di convivenza io andrò a casa mia la sera prima, lui anche. Per me sarà l'effettivo addio a casa di mamma e papà, perché finirò il precariato della convivenza e mi sposerò
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da quasi sei anni,viviamo in toscana,ma ci sposeremo nella nostra regione di origine,per forza di cose usciremo ognuno dalla propria casa..in due paesi diversi😊ma avremmo fatto l uscita separati anche sposandoci qui...ci piace l idea della sorpresa😊
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente ho pensato che vorrei farmi vedere da lui solo nel momento di uscire o giusto un po' prima per fare qualche foto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi aiuterete nel prepararvi... a me piacerebbe molto aiutarlo a mettere la giacca per esempio... rivederci nel video tra anni e anni mentre insieme arriviamo a dire il nostro si Noi nella vita, condividiamo praticamente tutto, lavoro, passioni... e mi piacerebbe un sacco nn dividermi da lui neanche in quei momenti.
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo da 6 anni (saranno quasi 7) e voglio andare insieme a lui
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so cosa proverò quando andrò a scegliere l'abito, per cui potrebbe accadere anche a me la stessa cosa. Chissà!😍😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove sposate? In che location?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai chiedo a mio padre che è praticamente innamorato del mio compagno ❤
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh bho...allora può essere diverso.....io cmq....chiederei a mio papà(anke se l'ha già fatto una volta)cosa ne pensa.....magari ci tiene cosi tanto al tuo nuovo futuro marito ke gli rimane ugualmente il piacere in questa cosa.....se poi non gliene fa nulla....allpra preparatevi assieme.....si perde un pò la sorpresa vestito ma se ci tenete....niente deve farvi cambiare idea.....
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo a Milano ma siamo napoletani...ovviamente sposeremo a Napoli e quando andremo giù ci divideremo ognuno a casa dai nostri genitoriSmiley smile
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Emilia
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io convivo, ma la notte prima del matrinonio io andro dai miei e lui dai suoi
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già ma la sera prima tornerò a casa dei miei genitori. Voglio l'emozione di vederci all'altare Smiley love
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conviviamo da 3 anni inizialmente avevo pensato di uscire da casa nostra insieme però poi prendendo l'abito mi sono resa conto che mi piacerebbe fargli la sorpresa mentre lui mi aspetta sull'altare e quindi lui si preparerà dai suoi genitori ed io a casa nostra
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi conviviamo fa 3 anni e io mi preparerò a casa dei miei e lui a casa nostra 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia 0000 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo tu devi fare quello che ti senti!!! Ci mancherebbe! Poi ho letto che siete tt e due al secondo matrimonio. Quindi gia la situazione è un po diversa. Fai ttt cio k t piace, nn è mai sbagliato se t rende felice
    • Rispondi
  • Palmira
    Sposa Abituale Maggio 2018 Venezia
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo da tre anni con mio fm, ma io mi preparerò a casa mia e lui a casa sua come da tradizione !
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piacerebbe proprio prepararci insieme.Mah. Magari cambierò idea però sta cosa mi intriga molto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi farete tutto insieme anche voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione