Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia

Sposi già conviventi

Giovanna, il 12 Luglio 2017 alle 19:23

Pubblicato in Prima delle nozze 84

Sposine chi di voi convive già col fm?Come farete per l'uscita di casa? Io vorrei prepararmi con lui e uscire con lui perché siamo già famiglia, perché mi piace dimostrarti che cmq convivendo già mi piacerebbe nn per forza rispettare delle regole stabilite.
Sposine chi di voi convive già col fm?Come farete per l'uscita di casa? Io vorrei prepararmi con lui e uscire con lui perché siamo già famiglia, perché mi piace dimostrarti che cmq convivendo già mi piacerebbe nn per forza rispettare delle regole stabilite.

84 Risposte

• Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora bene. Bisogna fatto quel che si sente
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello e tanti tanti auguri... secondo me è la scelta più giusta ma soprattutto è quello che ci sentite ❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Bello!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente volevo anche io fosse una sorpresa ma poi mi spiace troppo nn prepararmi con lui. 😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo ma preferisco partire da casa dei miei! Ho sempre sognato fosse così!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Grazie per il consiglio. In realtà inizialmente volevamo uscire separati ma questa idea è durata poco e siamo sempre più convinti di fare tutto insieme.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi preparerò in location e fm a casa nostra, non mi va di fare il viaggio in macchina col vestito

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono troppo antica 😂 Viviamo insieme ma abbiamo deciso che la sera prima ceniamo insieme a casa di mia mamma anche insieme ai genitori e poi io resto a casa con mamma e lui va a casa con i genitori. Lo trovo romantico 😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franceschina beh, hai valide motivazioni... noi però siamo entrambi al secondo matrimonio per cui nn ce la sentiamo di nn dormire insieme. Mi piacerebbe proprio prepararmi con lui e nn farti le solite convenzionali perché cmq nn appartengono alla nostra coppia 😘
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in location lui a casa😄
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andremo entrambi a dormire a casa dei genitori!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 😊 mi sembra inutile vista la situazione.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna,Anche io e il mio fm conviviamo ormai da 9 anni e abbiamo 3 splendidi bambini e usciremo entrambi dalla nostra casa...soltanto che lui si preparerà nell'altra stanza e uscirà prima di me per poi aspettarmi in comune poiché faremo un unione civile...in tanti ci hanno criticati per questa scelta ma a me non importa...😊 quindi tranquilla credo che tu debba fare quello che ti senti e non rispettare necessariamente la tradizione😉
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sfratterò FM alle 9 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sera prima andrò dai miei genitori e lui resterà a casa nostra.. e ci vedremo in chiesa!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi vestiro ' direttamente alla sala perché faremo il rito li, lui dalla mamma
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi conviviamo già da vari anni e penso semplicemente che mi rinchiuderò in cameretta finchè non se ne va Smiley xd il mio abito e la mia preparazione dovranno essere cmq una sorpresa x lui

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io vivo già con il mio fm e abbiamo una bimba di 5 anni.

Lui si preparerà a casa nostra e io al piano di sotto, dai miei genitori. Non voglio rovinare la sorpresa di incontrarci direttamente all'altare, questa è l'idea al momento...poi chissà!

Se tu vuoi fare così, fallo. Consiglio di fare sempre ciò che ci si sente di fare.

E ti dirò di più...potreste anche programmare il "First Look", fotografie insieme prima di andare a sposarvi, così sarete belli, preparati e accorcerete di molto il tempo per fare le foto una volta usciti dalla chiesa/comune.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi conviviamo già da due anni e ci sposeremo a dicembre! In realtà lui uscirà da casa dei suoi e io da casa di mia mamma! Lui ci teneva a dormire con i suoi fratelli e io non volevo lasciare mia mamma sola la notte prima del matrimonio perché sarà tesissima (non è che io sarò tranquilla figurati ma la mamma è sempre la mamma!!). Queste sono le motivazioni però mi sarebbe anche piaciuto arrivare insieme!
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Non necessariamente devi rispettare la tradizione, se ti senti di prepararti e uscire con lui, fallo! Non c'è nessun obbligo di nessun tipo! 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione