Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia

Sposi già conviventi

Giovanna, il 12 Luglio 2017 alle 19:23

Pubblicato in Prima delle nozze 84

Sposine chi di voi convive già col fm?Come farete per l'uscita di casa? Io vorrei prepararmi con lui e uscire con lui perché siamo già famiglia, perché mi piace dimostrarti che cmq convivendo già mi piacerebbe nn per forza rispettare delle regole stabilite.
Sposine chi di voi convive già col fm?Come farete per l'uscita di casa? Io vorrei prepararmi con lui e uscire con lui perché siamo già famiglia, perché mi piace dimostrarti che cmq convivendo già mi piacerebbe nn per forza rispettare delle regole stabilite.

84 Risposte

• Grazia
    Sposa Saggia 0000 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da due anni e abbiamo una bambina e ci sposiamo tra due. E lui si sistemerà da sua mamma e io da mia mamma. X me nn ha senso uscire dalla stessa casa. Nn m piace l idea che lui possa anke solo intravedermi.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tiziana noi siamo entrambi al secondo matrimonio, questa è anche una motivazione per prepararci insieme.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari cambierà idea 🤔😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo convivendo da febbraio e ci siamo sposati a maggio... Il giorno prima lui ha dormito a casa nostra ma si è preparato ed è uscito dalla casa dei genitori. Io ho dormito a casa dei miei e poi ci siamo incontrati all' altare.. È stato stupendo ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conviviamo, ma la sorpresa la vorrei tenere fino all'ultimo! Non mi perderei per nulla al mondo il suo sguardo all'ingresso in chiesa!
    Per fortuna la casa che abbiamo è nella via vicino a quella dei suoceri, quindi ora vediamo se dormire insieme o no, perché saremo agitatissimi, ma lui partirà di fianco...e dal balcone guarderò che non arrivi in ritardo in chiesa 😂😂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur condividendo questa tua idea xke privare i papà di una cosa cosi bella!?!?non aspettano altro che poter accompagnare la figlia.....noi abbiamo dormito come sempre a casa nostra con nostra figlia ma la mattina lui è andato a casa sua e io mi sono preparata a casa nostra e sono uscita col mio papi.....
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo... ma la sera prima lui è tornato a casa dai suoi...e io la mattina del matrimonio sono uscita da casa di mia mamma... ci siamo rivisti in. Chiesa, magico!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conviviamo però per avere la sorpresa di incontrarci e vederci lui dorme a casa nostra io dai miei
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo già prima ma per la sera prima del matrimonio io sono rimasta a casa nostra e lui e andato dai suoi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo separati..io con mio figlio e lui dai suoi...ho sempre pensato di trovarlo sull'altare nonostante la convivenza e quindi faremo secondo tradizione..anche se la camera matrimoniale sarà la mia e non quella dei miei (che Comunque sono separati quindi dove dovrei andare?mamma o babbo?Smiley xd )
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tornerò a casa dei miei e uscirò da lì, sia perché mi piace l'idea di uscire da case separate, che perché fisicamente non ci sarebbe lo spazio per prepararci entrambi!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo ognuno dalla proprio famiglia.. il non vedersi per un po' aumenta il desiderio di vedersi sull'altare secondo me Smiley winking
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Alessandria
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio fm conviviamo già... Io penso di cambiarmi a casa dei miei che dista veramente molto poco da casa nostra
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 4 anni..il giorno prima lui andrá via xke non voglio che mi veda mentre mi preparo con l abito e tutto quanto..poi il giorno del matrimonio viene e prendermi in lamborghini Smiley love
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già, in Toscana lontano dalle nostre famiglie ed usciremo insieme da casa nostra. Fare altrimenti non ci piacerebbe
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a dormire dai miei e partirò dalla casa dove sono cresciuta e penso che lui andrà dai suoi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi comviviamo gia da tre anni.. la.sera prima.andro da mia mamma ma ho deciso di prepararmi a casa nostra!! Lui si preparara di sotto dai suoi genitoriSmiley winking
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 2 anni e mezzo, la sera prima ognuno a casa dei propri genitori quindi l'uscita sarà ognuno da casa sua...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo ... però per avere la sorpresa all altare lui rimarrà a casa nostra e io andrò da mamma
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno prima lui andrà a casa dei suoi e io rimarrò a casa nostra che è casa mia di proprietà. Deve essere assolutamente una sorpresa! Sarebbe impossibile inoltre, anche volendo, prepararsi insieme tra fotografo, parrucchiere, parenti che verranno.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica convive con una figlia, ma il giorno del.matrimonio sono usciti separati ed hanno dormito separati fino alle nozze !
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo farmi vedere già pronta e avere l'emozione del l'attesa...lui la sera prima è tornato dai suoi e io ho dormito da noi e sono scesa da casa nostra, anche perché i miei sono separati, con mio padre non parlo da 10 e passa anni e mia Madre vive in fitto mentre la casa da cui sono scesa è nostra...avessi avuto una famiglia normale sarei scesa dalla casa dove ero cresciuta credo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo.usciremo ognuno da casa dei propri genitori e il nostro pargolino verrà ovviamente con me Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei uscire con lui ma lui non vuole 😞 ancora non conviviamo - cioè in pratica io non ceno e non dormo mai a casa mia ma a casa sua ci sono i suoceri - però per settembre del prossimo anno casa nostra sarà pronta.... Lui vuole rispettare le tradizioni in tutto e per tutto 😞😞😞😞
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiii viviamo assieme da quasi tre anni .. e quel giorno sarà tutto una sorpresa Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!io sono particolarmente ansiosa...dormire assieme mi ha aiutato molto...ho dormito tutta la notte, abbiamo fatto colazione assieme e poi ci siamo salutati...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 8 anni, ma la sera prima io andrò a casa dei miei genitori Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però accontenti tua mamma 😊Noi siamo al secondo matrimoniale i genitori sono preparati 😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetterai la tradizione 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete dormito insieme?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conviviamo da due anni e dopo varie ipotesi abbiamo deciso che lui esce da casa nostra, ed io uscirò da casa dei miei... mia madre ci tiene troppo, anche se poi mi tocca fare 80 km 😰😓😩😱
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati insieme fino al mattino...poi lui dai suoi e io da miei...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione