Sposine chi di voi convive già col fm?Come farete per l'uscita di casa? Io vorrei prepararmi con lui e uscire con lui perché siamo già famiglia, perché mi piace dimostrarti che cmq convivendo già mi piacerebbe nn per forza rispettare delle regole stabilite.
Sposine chi di voi convive già col fm?Come farete per l'uscita di casa? Io vorrei prepararmi con lui e uscire con lui perché siamo già famiglia, perché mi piace dimostrarti che cmq convivendo già mi piacerebbe nn per forza rispettare delle regole stabilite.
Noi conviviamo da due anni e abbiamo una bambina e ci sposiamo tra due. E lui si sistemerà da sua mamma e io da mia mamma. X me nn ha senso uscire dalla stessa casa. Nn m piace l idea che lui possa anke solo intravedermi.
Noi stavamo convivendo da febbraio e ci siamo sposati a maggio... Il giorno prima lui ha dormito a casa nostra ma si è preparato ed è uscito dalla casa dei genitori. Io ho dormito a casa dei miei e poi ci siamo incontrati all' altare.. È stato stupendo ❤
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi conviviamo, ma la sorpresa la vorrei tenere fino all'ultimo! Non mi perderei per nulla al mondo il suo sguardo all'ingresso in chiesa! Per fortuna la casa che abbiamo è nella via vicino a quella dei suoceri, quindi ora vediamo se dormire insieme o no, perché saremo agitatissimi, ma lui partirà di fianco...e dal balcone guarderò che non arrivi in ritardo in chiesa 😂😂
Pur condividendo questa tua idea xke privare i papà di una cosa cosi bella!?!?non aspettano altro che poter accompagnare la figlia.....noi abbiamo dormito come sempre a casa nostra con nostra figlia ma la mattina lui è andato a casa sua e io mi sono preparata a casa nostra e sono uscita col mio papi.....
Noi convivevamo... ma la sera prima lui è tornato a casa dai suoi...e io la mattina del matrimonio sono uscita da casa di mia mamma... ci siamo rivisti in. Chiesa, magico!
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi conviviamo però per avere la sorpresa di incontrarci e vederci lui dorme a casa nostra io dai miei
Noi dormiremo separati..io con mio figlio e lui dai suoi...ho sempre pensato di trovarlo sull'altare nonostante la convivenza e quindi faremo secondo tradizione..anche se la camera matrimoniale sarà la mia e non quella dei miei (che Comunque sono separati quindi dove dovrei andare?mamma o babbo? )
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io tornerò a casa dei miei e uscirò da lì, sia perché mi piace l'idea di uscire da case separate, che perché fisicamente non ci sarebbe lo spazio per prepararci entrambi!
Anche io e il mio fm conviviamo già... Io penso di cambiarmi a casa dei miei che dista veramente molto poco da casa nostra
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi conviviamo da 4 anni..il giorno prima lui andrá via xke non voglio che mi veda mentre mi preparo con l abito e tutto quanto..poi il giorno del matrimonio viene e prendermi in lamborghini
Noi comviviamo gia da tre anni.. la.sera prima.andro da mia mamma ma ho deciso di prepararmi a casa nostra!! Lui si preparara di sotto dai suoi genitori
Il giorno prima lui andrà a casa dei suoi e io rimarrò a casa nostra che è casa mia di proprietà. Deve essere assolutamente una sorpresa! Sarebbe impossibile inoltre, anche volendo, prepararsi insieme tra fotografo, parrucchiere, parenti che verranno.
Io volevo farmi vedere già pronta e avere l'emozione del l'attesa...lui la sera prima è tornato dai suoi e io ho dormito da noi e sono scesa da casa nostra, anche perché i miei sono separati, con mio padre non parlo da 10 e passa anni e mia Madre vive in fitto mentre la casa da cui sono scesa è nostra...avessi avuto una famiglia normale sarei scesa dalla casa dove ero cresciuta credo...
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi conviviamo.usciremo ognuno da casa dei propri genitori e il nostro pargolino verrà ovviamente con me
Io vorrei uscire con lui ma lui non vuole 😞 ancora non conviviamo - cioè in pratica io non ceno e non dormo mai a casa mia ma a casa sua ci sono i suoceri - però per settembre del prossimo anno casa nostra sarà pronta.... Lui vuole rispettare le tradizioni in tutto e per tutto 😞😞😞😞
Visualizza messaggio citato
Si!!io sono particolarmente ansiosa...dormire assieme mi ha aiutato molto...ho dormito tutta la notte, abbiamo fatto colazione assieme e poi ci siamo salutati...
Anche noi conviviamo da due anni e dopo varie ipotesi abbiamo deciso che lui esce da casa nostra, ed io uscirò da casa dei miei... mia madre ci tiene troppo, anche se poi mi tocca fare 80 km 😰😓😩😱