Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
Sono una sposina creativa e molto decisa.... non sono per il romanticismo, ma per l'originalità!
- Sposa Precisa
- 1.305 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2812 giorni fa
Ragazze Buongiorno Ho bisogno del vs. Aiuto per scegliere l'accconciatura da fare... Il mio abito è scollato dietro e, per accentuare questa scollatura e per una questione di praticità, ho deciso che opteró per un'acconciatura completamente...
2812 giorni fa
Care sposine buongiorno Sono alle fasi finali (spero) dell'organizzazione.... mi date un suggerimento per quanto riguarda i gioielli da usare? Premetto che farò un'acconciatura alta con questo fermaglio (allego foto), mentre il mio abito è...
2858 giorni fa
Buona sera sposine, ... ieri abbiam promesso Ecco a voi qualche foto ... che emozione!!! Manca sempre meno
2928 giorni fa
Buona sera sposine, Sembrava un'impresa, ma ce l'ho fatta! Le mie minute dimensioni, mi hanno fatta penare per l'abito... ma per le scarpe è stato un calvario! Vi dico solo che ho preso un paio di scarpe nr. 34!! Inizialmente non le volevo da sposa,...
2989 giorni fa
Buongiorno sposine, Anche oggi affido a voi il mio dilemma: vestaglia e sottoveste!! Premessa: non voglio assolutamente foto in lingerie, ma mi rendo conto che quel giorno sono indispensabili per la fase preparatoria. Voglio evitare il solito bianco...
2990 giorni fa
Buongiorno sposine Dovrei mettermi alla ricerca delle scarpe... Suggerimenti su negozi online e modelli? Considerate che sono un'imbranata, per cui pensavo ad un tacco 10 con plateau "nascosto". Inoltre sono tremendamente indecisa se comprare le...
3015 giorni fa
Care sposine buongiorno, Ormai mi affido a voi Dopo un luuungo giro ricognitico, sia "terrestre" che sul web.. forse sono arrivata al bivio delle bomboniere. Ora affido a voi il compito di aiutarmi ( visto che qui siamo in alto mare)....Tema?...
3016 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine Ed eccoci qua, giunti al cruccio più grande che esista... le bomboniere! Premetto che già ho "girato" tantissimo il web e sono andata in diversi negozi (a Napoli) ma, allo stato attuale, nulla che mi piaccia. Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM