Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
Sono una sposina creativa e molto decisa.... non sono per il romanticismo, ma per l'originalità!
- Sposa Precisa
- 1.305 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2812 giorni faRagazze Buongiorno Ho bisogno del vs. Aiuto per scegliere l'accconciatura da fare... Il mio abito è scollato dietro e, per accentuare questa scollatura e per una questione di praticità, ho deciso che opteró per un'acconciatura completamente alzata....
Ho creato un post
2812 giorni faCare sposine buongiorno Sono alle fasi finali (spero) dell'organizzazione.... mi date un suggerimento per quanto riguarda i gioielli da usare? Premetto che farò un'acconciatura alta con questo fermaglio (allego foto), mentre il mio abito è accollato...
Ho creato un post
2821 giorni faBuongiorno a tutte Chi si sposa a settembre? A che punto siete?? Io sono distrutta e in ansia... ma ce la faremo
Ho creato un post
2857 giorni faBuona sera sposine, ... ieri abbiam promesso Ecco a voi qualche foto ... che emozione!!! Manca sempre meno
Ho creato un post
2857 giorni faBuonasera sposine Questione musica in chiesa: cosa farete? Io sono nel pallone, non ho idea di cosa si faccia e chi chiamare... suggerimenti? Grazie
Ho creato un post
2887 giorni faBuongiorno sposine la tragedia del giorno è...il tableau de marriage !!! Allora, vi espongo la mia idea: il mio tema è il viaggio, ma non voglio usare le città come nomi dei tavoli... pensavo a "viaggi idealizzati e/o storici e/o frasi...
Ho creato un post
2915 giorni faBuongiorno sposine ieri ultima sera di corso prematrimoniale... e tocca la scelta delle letture! Che letture scegliete in chiesa? Chi le leggerà? Grazie
Ho creato un post
2915 giorni faBuongiorno sposine Questa volta tocca alla location per le foto! Ci sposiamo in zona piazza carlo III e il ricevimento è a Torre del Greco e vorremmo fare un foto reportage "lungo la strada" per evitare che gli ospiti aspettino troppo il nostro...
Ho creato un post
2928 giorni faBuona sera sposine, Sembrava un'impresa, ma ce l'ho fatta! Le mie minute dimensioni, mi hanno fatta penare per l'abito... ma per le scarpe è stato un calvario! Vi dico solo che ho preso un paio di scarpe nr. 34!! Inizialmente non le volevo da sposa,...
Ho creato un post
2983 giorni faBuongiorno sposine, nulla ancora non riesco a fare i gessetti profumati!!! Questa volta ho provato a farli senza aggiungere l'essenza ma ....niente da fare, la superficie ancora inizia ad ingiallirsi dopo pochi giorni La mia ultima speranza è...
Ho creato un post
2985 giorni faBuongiorno sposine, Chi se ne intende di gessetti? Li sto facendo come segnaposto, profumati e colorati.... ma ora stanno ingiallendo... come fare per evitarlo? Grazie
Ho creato un post
2989 giorni faBuongiorno sposine, Anche oggi affido a voi il mio dilemma: vestaglia e sottoveste!! Premessa: non voglio assolutamente foto in lingerie, ma mi rendo conto che quel giorno sono indispensabili per la fase preparatoria. Voglio evitare il solito bianco...
Ho creato un post
2990 giorni faBuongiorno sposine Dovrei mettermi alla ricerca delle scarpe... Suggerimenti su negozi online e modelli? Considerate che sono un'imbranata, per cui pensavo ad un tacco 10 con plateau "nascosto". Inoltre sono tremendamente indecisa se comprare le...
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiorno sposine Dovrei mettermi alla ricerca delle scarpe (sono di Napoli) Suggerimenti su negozi e modelli? Considerate che sono un'imbranata, per cui pensavo ad un tacco 10 con plateau "nascosto". Inoltre sono tremendamente indecisa se comprare...
Ho creato un post
3011 giorni faBuongiorno sposine Stiamo lottando contro il budget, e sono alla ricerca di un sito on-line che venda scatole per bomboniere... ne conoscete qualcuno di economico? La bomboniera sarà di 8x8x18h Avete anche siti on-line per porta confetti carini ed...
Ho creato un post
3015 giorni faCare sposine buongiorno, Ormai mi affido a voi Dopo un luuungo giro ricognitico, sia "terrestre" che sul web.. forse sono arrivata al bivio delle bomboniere. Ora affido a voi il compito di aiutarmi ( visto che qui siamo in alto mare)....Tema? Viaggio...
Fotografi garanzie ANFM