Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017

Sono una sposina creativa e molto decisa.... non sono per il romanticismo, ma per l'originalità!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2018

2773giorni 12hh
Laura
Gioielli e accessori
Laura, Il 6 Agosto 2018 alle 12:30

Care sposine buongiorno Sono alle fasi finali (spero) dell'organizzazione.... mi date un suggerimento per quanto riguarda i gioielli da usare? Premetto che farò un'acconciatura alta con questo...

Silvia, martedì 7-Ago-18 16
Laura
Acconciatura help me!!
Laura, Il 6 Agosto 2018 alle 13:11

Ragazze Buongiorno Ho bisogno del vs. Aiuto per scegliere l'accconciatura da fare... Il mio abito è scollato dietro e, per accentuare questa scollatura e per una questione di praticità, ho deciso che...

Letizia, martedì 7-Ago-18 42
Laura
Sposine settembrine!
Laura, Il 28 Luglio 2018 alle 11:08

Buongiorno a tutte Chi si sposa a settembre? A che punto siete?? Io sono distrutta e in ansia... ma ce la faremo

Clotilde, domenica 29-Lug-18 63
V
Vola vola mongolfiera!
Vanessa, Il 1 Maggio 2017 alle 14:12

Ecco qui un altro fai da me ultimato: il mio piccolo esercito di mongolfiere! Il nostro matrimonio sarà a tema viaggio in chiave shabby e romantica, perciò abbiamo deciso di utilizzare la mongolfiera...

Sandra, giovedì 6-Set-18 44
Laura
Noi promettiamo!!
Laura, Il 21 Giugno 2018 alle 18:39

Buona sera sposine, ... ieri abbiam promesso Ecco a voi qualche foto ... che emozione!!! Manca sempre meno

Laura, mercoledì 27-Giu-18 15
Laura
Musica in chiesa
Laura, Il 21 Giugno 2018 alle 18:37

Buonasera sposine Questione musica in chiesa: cosa farete? Io sono nel pallone, non ho idea di cosa si faccia e chi chiamare... suggerimenti? Grazie

Silvia, giovedì 21-Giu-18 14
Sara
Avrete un paio di scarpe di ricambio?
Sara, Il 29 Maggio 2018 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultimo punto da tenere in considerazione per le scarpe delle vostre nozze 👠 Avrete un piano B con scarpe di ricambio o pensate di indossare tutto il giorno le vostre scarpe da...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 365
Carlota
Wedding shoe stickers: sì o no? 👠
Carlota, Il 29 Maggio 2018 alle 06:05

Splendide, oserete con i wedding shoe stickers? 👠 Continuate a rispondere per scegliere le scarpe perfette per le vostre nozze. Come saranno? Pure fm li vorrà? *** Vai al prossimo topic -> Avrete...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 331
Flavia
Scarpe sposa: su misura o no?
Flavia, Il 29 Maggio 2018 alle 08:05

Ciao sposine, 😍 come avete trovato le scarpe giuste per il vostro giorno speciale? In negozio o sono state confezionate su misura per voi? Ditecelo! A) In negozioB) Su misura *** Continua con >>...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 337
Sara
Scarpe da sposa con plateau: sì o no?

Quali sono le scarpe da sposa perfette per voi? Per capirlo rispondete a un'altra domanda del nostro test Scarpe con plateau sì o no? A) Scarpe sposa con plateau B) Scarpe sposa senza plateau ***...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 356
Carlota
Scarpe sposa: cinturino sì o no? 👠

Bellissime, un nuovo tip per scegliere le scarpe del vostro matrimonio 😍 Le vorrete con o senza il cinturino? Votate! 👠 A. Scarpe senza cinturino👠 B. Scarpe con cinturino *** Vai al prossimo topic...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 342
Flavia
Tacco comodo o tacco a spillo?

Ragazze! 😍 Non è facile prendere la decisione giusta, la scelta delle scarpe da sposa è sempre ardua... Voi avete optato per un bel tacco comodo o per il famoso tacco a spillo? A) Tacco comodoB) Tacco...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 345
Sara
Scarpe da sposa gioiello o semplici?

Nella scelta delle scarpe da sposa sono tanti i punti da tenere in considerazione Voi che genere preferite tra le scarpe gioiello e le scarpe semplici? A) Scarpe sposa gioiello B) Scarpe sposa...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 351
Carlota
Open toe o décolleté per le vostre scarpe da sposa? 👠

Sposine, continuiamo a scoprire quali sono le scarpe perfette per le nozze... open toe o décolleté? Pensateci! 🤔 👠 A. Open toe 👠 B. Décolleté *** Vai al prossimo topic -> Scarpe da sposa gioiello o...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 341
Flavia
Scarpe alte o basse?

Ciao ragazze 🌺 Le scarpe da sposa sono un accessorio importante per il vostro look. E voi? Avete scelto la comodità o preferite rischiare? A) BasseB) Alte *** Continua con >> Open toe o...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 352
Sara
Scarpe da sposa bianche o colorate?

Buongiorno iniziamo con i 10 punti per scegliere le vostre scarpe da sposa 👠 👰 Partiamo dal colore! Cosa preferite? A) Scarpe sposa bianche B) Scarpe sposa colorate *** Continua con >> Scarpe...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 377
Laura
tableau de marriage sos
Laura, Il 23 Maggio 2018 alle 15:49

Buongiorno sposine la tragedia del giorno è...il tableau de marriage !!! Allora, vi espongo la mia idea: il mio tema è il viaggio, ma non voglio usare le città come nomi dei tavoli... pensavo a...

Mary, venerdì 25-Mag-18 14
Carlota
Sceglieresti questa wedding bag per il tuo matrimonio?
Carlota, Il 9 Maggio 2018 alle 10:22

Sposine belle, Preparerete delle wedding bag per i vostri invitati? Cosa vi sembra questa wedding bag? La scegliereste? 🛍️ *** Continua a divertirti con altri test: 🔹 Bridezilla: misura il tuo livello...

Michele, martedì 18-Giu-19 85
Carlota
Sceglieresti questo tableau per il tuo matrimonio?
Carlota, Il 9 Maggio 2018 alle 10:17

Bellissime sposine, 👰 avete già pensato al tableau? Come sarà? Scegliereste questo tableau per il vostro matrimonio? *** Vai al prossimo topic --> Sceglieresti questa wedding bag per il tuo...

Giovanna, martedì 11-Giu-19 90
Carlota
Sceglieresti questa manicure per il tuo matrimonio? 💅
Carlota, Il 9 Maggio 2018 alle 10:14

Sposine, come sarà la manicure del vostro matrimonio? Scegliereste questa manicure per il vostro matrimonio? 💅 *** Vai al prossimo topic --> Sceglieresti questo tableau per il tuo matrimonio? ...

Lea, martedì 11-Giu-19 96
Carlota
Sceglieresti questo bouquet per il tuo matrimonio? 💐
Carlota, Il 9 Maggio 2018 alle 10:08

Ciao bellissime, como sarà il bouquet che completerà il tuo look sposa? Che fiori hai scelto? Cosa ne pensi di questo bouquet, lo sceglieresti? 😜 *** Vai al prossimo topic --> Sceglieresti questa...

Giovanna, martedì 11-Giu-19 93
Carlota
Sceglieresti queste scarpe per il tuo matrimonio? 👠
Carlota, Il 9 Maggio 2018 alle 10:05

Buon giorno splendide, Armatevi di caffè in mano ☕ e iniziamo con il nostro giochino di oggi... Scegliereste queste scarpe per il vostro look sposa? *** Vai al prossimo topic --> Sceglieresti...

Giovanna, martedì 11-Giu-19 110
Laura
Sos foto a Napoli!
Laura, Il 25 Aprile 2018 alle 12:24

Buongiorno sposine Questa volta tocca alla location per le foto! Ci sposiamo in zona piazza carlo III e il ricevimento è a Torre del Greco e vorremmo fare un foto reportage "lungo la strada" per...

Laura, venerdì 27-Apr-18 2
Laura
Cerimonia in chiesa e letture
Laura, Il 25 Aprile 2018 alle 12:27

Buongiorno sposine ieri ultima sera di corso prematrimoniale... e tocca la scelta delle letture! Che letture scegliete in chiesa? Chi le leggerà? Grazie

Laura, venerdì 27-Apr-18 15

Gruppi generali

Ispirazione