Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
Sono una sposina creativa e molto decisa.... non sono per il romanticismo, ma per l'originalità!
- Sposa Precisa
- 1.305 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Care sposine buongiorno Sono alle fasi finali (spero) dell'organizzazione.... mi date un suggerimento per quanto riguarda i gioielli da usare? Premetto che farò un'acconciatura alta con questo...
Ragazze Buongiorno Ho bisogno del vs. Aiuto per scegliere l'accconciatura da fare... Il mio abito è scollato dietro e, per accentuare questa scollatura e per una questione di praticità, ho deciso che...
Buongiorno a tutte Chi si sposa a settembre? A che punto siete?? Io sono distrutta e in ansia... ma ce la faremo
Ecco qui un altro fai da me ultimato: il mio piccolo esercito di mongolfiere! Il nostro matrimonio sarà a tema viaggio in chiave shabby e romantica, perciò abbiamo deciso di utilizzare la mongolfiera...
Buona sera sposine, ... ieri abbiam promesso Ecco a voi qualche foto ... che emozione!!! Manca sempre meno
Buonasera sposine Questione musica in chiesa: cosa farete? Io sono nel pallone, non ho idea di cosa si faccia e chi chiamare... suggerimenti? Grazie
Eccoci arrivate all'ultimo punto da tenere in considerazione per le scarpe delle vostre nozze 👠 Avrete un piano B con scarpe di ricambio o pensate di indossare tutto il giorno le vostre scarpe da...
Splendide, oserete con i wedding shoe stickers? 👠 Continuate a rispondere per scegliere le scarpe perfette per le vostre nozze. Come saranno? Pure fm li vorrà? *** Vai al prossimo topic -> Avrete...
Ciao sposine, 😍 come avete trovato le scarpe giuste per il vostro giorno speciale? In negozio o sono state confezionate su misura per voi? Ditecelo! A) In negozioB) Su misura *** Continua con >>...
Quali sono le scarpe da sposa perfette per voi? Per capirlo rispondete a un'altra domanda del nostro test Scarpe con plateau sì o no? A) Scarpe sposa con plateau B) Scarpe sposa senza plateau ***...
Bellissime, un nuovo tip per scegliere le scarpe del vostro matrimonio 😍 Le vorrete con o senza il cinturino? Votate! 👠 A. Scarpe senza cinturino👠 B. Scarpe con cinturino *** Vai al prossimo topic...
Ragazze! 😍 Non è facile prendere la decisione giusta, la scelta delle scarpe da sposa è sempre ardua... Voi avete optato per un bel tacco comodo o per il famoso tacco a spillo? A) Tacco comodoB) Tacco...
Nella scelta delle scarpe da sposa sono tanti i punti da tenere in considerazione Voi che genere preferite tra le scarpe gioiello e le scarpe semplici? A) Scarpe sposa gioiello B) Scarpe sposa...
Sposine, continuiamo a scoprire quali sono le scarpe perfette per le nozze... open toe o décolleté? Pensateci! 🤔 👠 A. Open toe 👠 B. Décolleté *** Vai al prossimo topic -> Scarpe da sposa gioiello o...
Ciao ragazze 🌺 Le scarpe da sposa sono un accessorio importante per il vostro look. E voi? Avete scelto la comodità o preferite rischiare? A) BasseB) Alte *** Continua con >> Open toe o...
Buongiorno iniziamo con i 10 punti per scegliere le vostre scarpe da sposa 👠 👰 Partiamo dal colore! Cosa preferite? A) Scarpe sposa bianche B) Scarpe sposa colorate *** Continua con >> Scarpe...
Buongiorno sposine la tragedia del giorno è...il tableau de marriage !!! Allora, vi espongo la mia idea: il mio tema è il viaggio, ma non voglio usare le città come nomi dei tavoli... pensavo a...
Sposine belle, Preparerete delle wedding bag per i vostri invitati? Cosa vi sembra questa wedding bag? La scegliereste? 🛍️ *** Continua a divertirti con altri test: 🔹 Bridezilla: misura il tuo livello...
Bellissime sposine, 👰 avete già pensato al tableau? Come sarà? Scegliereste questo tableau per il vostro matrimonio? *** Vai al prossimo topic --> Sceglieresti questa wedding bag per il tuo...
Sposine, come sarà la manicure del vostro matrimonio? Scegliereste questa manicure per il vostro matrimonio? 💅 *** Vai al prossimo topic --> Sceglieresti questo tableau per il tuo matrimonio? ...
Ciao bellissime, como sarà il bouquet che completerà il tuo look sposa? Che fiori hai scelto? Cosa ne pensi di questo bouquet, lo sceglieresti? 😜 *** Vai al prossimo topic --> Sceglieresti questa...
Buon giorno splendide, Armatevi di caffè in mano ☕ e iniziamo con il nostro giochino di oggi... Scegliereste queste scarpe per il vostro look sposa? *** Vai al prossimo topic --> Sceglieresti...
Buongiorno sposine Questa volta tocca alla location per le foto! Ci sposiamo in zona piazza carlo III e il ricevimento è a Torre del Greco e vorremmo fare un foto reportage "lungo la strada" per...
Buongiorno sposine ieri ultima sera di corso prematrimoniale... e tocca la scelta delle letture! Che letture scegliete in chiesa? Chi le leggerà? Grazie
Fotografi garanzie ANFM