Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
Sono una sposina creativa e molto decisa.... non sono per il romanticismo, ma per l'originalità!
- Sposa Precisa
- 1.305 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Ragazze Buongiorno Ho bisogno del vs. Aiuto per scegliere l'accconciatura da fare... Il mio abito è scollato dietro e, per accentuare questa scollatura e per una questione di praticità, ho deciso che...

Care sposine buongiorno Sono alle fasi finali (spero) dell'organizzazione.... mi date un suggerimento per quanto riguarda i gioielli da usare? Premetto che farò un'acconciatura alta con questo...

Buongiorno a tutte Chi si sposa a settembre? A che punto siete?? Io sono distrutta e in ansia... ma ce la faremo

Buona sera sposine, ... ieri abbiam promesso Ecco a voi qualche foto ... che emozione!!! Manca sempre meno

Buonasera sposine Questione musica in chiesa: cosa farete? Io sono nel pallone, non ho idea di cosa si faccia e chi chiamare... suggerimenti? Grazie

Buongiorno sposine la tragedia del giorno è...il tableau de marriage !!! Allora, vi espongo la mia idea: il mio tema è il viaggio, ma non voglio usare le città come nomi dei tavoli... pensavo a...

Buongiorno sposine Questa volta tocca alla location per le foto! Ci sposiamo in zona piazza carlo III e il ricevimento è a Torre del Greco e vorremmo fare un foto reportage "lungo la strada" per...

Buongiorno sposine ieri ultima sera di corso prematrimoniale... e tocca la scelta delle letture! Che letture scegliete in chiesa? Chi le leggerà? Grazie

Buona sera sposine, Sembrava un'impresa, ma ce l'ho fatta! Le mie minute dimensioni, mi hanno fatta penare per l'abito... ma per le scarpe è stato un calvario! Vi dico solo che ho preso un paio di...

Care sposine buongiorno, Ormai mi affido a voi Dopo un luuungo giro ricognitico, sia "terrestre" che sul web.. forse sono arrivata al bivio delle bomboniere. Ora affido a voi il compito di aiutarmi (...

Buongiorno sposine, nulla ancora non riesco a fare i gessetti profumati!!! Questa volta ho provato a farli senza aggiungere l'essenza ma ....niente da fare, la superficie ancora inizia ad ingiallirsi...

Buongiorno sposine, Chi se ne intende di gessetti? Li sto facendo come segnaposto, profumati e colorati.... ma ora stanno ingiallendo... come fare per evitarlo? Grazie

Buongiorno sposine, Anche oggi affido a voi il mio dilemma: vestaglia e sottoveste!! Premessa: non voglio assolutamente foto in lingerie, ma mi rendo conto che quel giorno sono indispensabili per la...

Buongiorno sposine Dovrei mettermi alla ricerca delle scarpe... Suggerimenti su negozi online e modelli? Considerate che sono un'imbranata, per cui pensavo ad un tacco 10 con plateau "nascosto"....

Buongiorno sposine Dovrei mettermi alla ricerca delle scarpe (sono di Napoli) Suggerimenti su negozi e modelli? Considerate che sono un'imbranata, per cui pensavo ad un tacco 10 con plateau...

Buongiorno a tutte sposine Ed eccoci qua, giunti al cruccio più grande che esista... le bomboniere! Premetto che già ho "girato" tantissimo il web e sono andata in diversi negozi (a Napoli) ma, allo...

Buongiorno sposine Stiamo lottando contro il budget, e sono alla ricerca di un sito on-line che venda scatole per bomboniere... ne conoscete qualcuno di economico? La bomboniera sarà di 8x8x18h Avete...

Buongiorno sposine! Io e il mio fm abbiamo rivisto la lista degli invitati... ora la mia domanda è: quante partecipazioni si stampano oltre quelle "previste" Ordinandole online, non potrò provvedere a...

Buonasera sposine!!! Anche se con largo anticipo (mi sposo a settembre), da un mese ho scelto il mio abito !!!! Ora però mi sorge un "dubbio"... che intimo indossare? Il retro ha uno scollo a V e ci...

Buongiorno!Stiamo comprando casa e a breve interromperemo la ricerca di bomboniere per iniziare quella della cucina. Qualcuno che saprebbe consigliarmi un negozio con ottimo rapporto qualità /prezzo...

Salve a tutte!!! Sono in grossa difficoltà per quanto riguarda l'argomento: bomboniera! Innanzitutto parto col dire che il nostro tema sarà il viaggio, anche se sviluppato in modo "anticonvenzionale"...

Buona sera sposine!!! con largo anticipo ho spulciato le collezioni degli abiti da sposa.... e sono innamorata di un abito della Collezione St. Patrick 2017 Qualcuno ne ha provato qualcuno e ne...

Ciao a tutte sposine!Abbiamo fermato il locale, ma siamo in alto mare con la chiesa!Io sono di Napoli, precisamente San Carlo all'Arena, e non so proprio dove voltarmi!Vorrei una chiesa che non abbia...

Buona sera a tutte Mi consigliate delle chiese a Napoli per celebrare le nozze? Io sono della zona San Carlo Arena e mi piacerebbe una Chiesa non barocca con uno spiazzale carino all'esterno per...

Buonasera a tutte Oggi abbiamo finalmente bloccato la data per il matrimonio in ristorante .... 14 Settembre 2018 ... so che è venerdì, ma non siamo superstiziosi e poi credo sia un giorno comodo per...

Buongiorno a tutte chiedo a voi un aiuto per quanto riguarda un argomento a me quasi sconosciuto ed alla quale, in fin dei conti, non do poi così tanto peso .....gli addobbi floreali!!! Voi cosa avete...