Salve a tutte!!!
Sono in grossa difficoltà per quanto riguarda l'argomento: bomboniera!
Innanzitutto parto col dire che il nostro tema sarà il viaggio, anche se sviluppato in modo "anticonvenzionale" ... ma questo è top secret !
Ho iniziato a girare un po' per i negozi che conosco qui a Napoli e nulla.... tutto troppo costoso o poco carino vorremmo spendere il meno possibile (massimo 10€) e trovare un qualcosa di originale e "relativamente" utile!
Allora ho iniziato a cercare su internet... ma peggio che mai! Tante fantastiche idee ma pochi siti dove poter acquistare online quello che concretamente ho visto
Ho provato a cercare di tutto, dai mappamondi (troppo costosi), alle bussole ( non credo però possano da fungere come vere bomboniere), a vespe (forse troppo da comunione) a mongolfiere (purtroppo tutti sono profumatori e sono tra l'altro fuori budget)..... insomma non so dove sbattere la testa
Abbiamo provato anche a confezionarle noi, avevo un'idea stupenda ma faticosa da realizzare e, con l'aggravante di aver appena comprato casa, la possibilità di riuscire in tempo si azzera...
Insomma, help me!
Sapete indicarmi dei siti internet (che magari mi sono sfuggiti) dove poter sbirciare ed acquistare? Qualche sposina napoletana può suggerirmi negozi grandi e ben forniti per bomboniere??
grazie a tutte