Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

Sos bomboniera

Laura, il 15 Giugno 2017 alle 17:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37

Salve a tutte!!!

Sono in grossa difficoltà per quanto riguarda l'argomento: bomboniera!

Innanzitutto parto col dire che il nostro tema sarà il viaggio, anche se sviluppato in modo "anticonvenzionale" ... ma questo è top secret !

Ho iniziato a girare un po' per i negozi che conosco qui a Napoli e nulla.... tutto troppo costoso o poco carino Smiley sad vorremmo spendere il meno possibile (massimo 10€) e trovare un qualcosa di originale e "relativamente" utile!

Allora ho iniziato a cercare su internet... ma peggio che mai! Tante fantastiche idee ma pochi siti dove poter acquistare online quello che concretamente ho visto

Ho provato a cercare di tutto, dai mappamondi (troppo costosi), alle bussole ( non credo però possano da fungere come vere bomboniere), a vespe (forse troppo da comunione) a mongolfiere (purtroppo tutti sono profumatori e sono tra l'altro fuori budget)..... insomma non so dove sbattere la testa Smiley sad

Abbiamo provato anche a confezionarle noi, avevo un'idea stupenda ma faticosa da realizzare e, con l'aggravante di aver appena comprato casa, la possibilità di riuscire in tempo si azzera...

Insomma, help me!

Sapete indicarmi dei siti internet (che magari mi sono sfuggiti) dove poter sbirciare ed acquistare? Qualche sposina napoletana può suggerirmi negozi grandi e ben forniti per bomboniere??

grazie a tutte Smiley smile

37 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 19 Giugno 2017 alle 23:57
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si tesoro nnt faccine tristi vedrai ke troverai qllo ke cerchi rientrando nel tuo budget 😉 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me queste piacciono tantissimo, ma costano troppo Smiley sad
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati😊 Visto ke parlavi di mongolfiere tra le loro foto avevano queste e poi puoi chiedere anche lo sconto visto che sei iscritta a matrimonio.com

Sos bomboniera - 1
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicendo che sei iscritta su matrimonio.com hai il 30% di sconto da listino...che poi è sempre un po' di più 😉 io per risparmiare ancora di più comunque le confeziono da sola 😊 e nel prezzo della bomboniera mi hanno incluso le scatole...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mille! annotato e sicuramente ci passerò Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ecco, perchè onestamente tutto troppo costoso e classico nelle vetrine! cmq sono proprio della zona dei Ponti rossi

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

segno e vi aggiorno, grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Io sn andata da Regina collezioni ad Arzano hanno un vasto assortimento li e con prezzi abbordabili.. la trovi nei miei fornitori 😉
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...questo ti volevo consigliare...soprattutto Natalia Celiento che sta a Sant'Antimo ha 800 m2 di esposizione...trovarai sicuramente qualcosa 😉
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che zona sei?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle vetrine ci sono cose classiche ma se tu vai con la tua idea loro ti creano il campione...Poi devi sempre capire qual è il tuo budget
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Celiento a Caivano e Natalia Celiento nella zona di Caserta(sono due negozi diversi ) hanno un vero e proprio palazzo ciascuno di sicuro trovi qualcosa!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma personalizzano da Riccio intendi? Io ho visto davvero poco nelle vetrine o.o
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riccio, Procentese, Caruso, un negozio che sta nel "cassano" (non so come si chiami) ed un paio in zona Fuorigrotta Smiley sadForse, anzi sicuramente, è la mia idea che è troppo particolare Smiley sad
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono fare qualsiasi cosa tu voglia per qualsiasi prezzo 😊 vai con il tuo budget e ti realizzano quello che vuoi 😍Io mi sono fatta personalizzare un profumatore in porcellana quindi opaco...è venuto uno spettacolo ❤
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah! Io ancora devo andarci, perché è un po' presto, ma me ne hanno parlato bene! I prezzi come sono?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sei andata a vedere finora?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le bomboniere da Riccio...bellissime 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso nota, grazie!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annoto e metto in agenda, grazie!
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia! Conosco bene un negozio di Mugnano, mio fratello ci ha fatto le bomboniere del matrimonio, io per i 18 anni e per la laurea. Si chiama Chianese. Sono veramente bravissimi e hanno veramente tante cose, però non so i prezzi, perché ovviamente una bomboniera di laurea costerà molto meno rispetto a quella di un matrimonio!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso consigliarti un negozio a Bagnoli, si chiama "Futurart" che ha davvero l'impossibile in tema di bomboniere e segnaposto ma anche arredi. Sono professionali e attenti ad ogni esigenza. Noi abbiamo speso 9 euro a bomboniera e un euro per il confezionamento (a pezzo). Puoi trovare sicuramente quello che fa per te e adatto alle tue tasche. Vedi che se insisti un po' puoi contrattare e scendere di prezzo (ad esempio per i segnaposto ci spararono 3 euro, ma contrattando siamo scesi senza problemi a 2 euro col tanto di confezionamento, perciò ti conviene insistere e non demordere). Facci un salto, troveranno sicuramente qualcosa di adatto. La signora è un tipo particolare, ma credimi, sa fare il suo lavoro.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!Da riccio sono stata.... nulla Smiley sadInvece da Giusy no, ma non avendo p.iva è inutile anche andarci Smiley sadGrazie mille!
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Se hai la partita IVA potresti provare a vedere da Giusy creazioni a Casoria (via Francesco Casolaro 8), oppure ai ponti rossi 200, Riccio bomboniere! Sono ingrossi e hanno veramente di tutto. . . Prova a fare un giro!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smileGrazie per l'idea ma, oltre ad averla fatta mio cugino quest'anno, non è attinente al tema del matrimonio Smiley sad
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concy,
    Grazie!!! Appunto e andrò a vedere Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, a dire il vero li ho visti anche meno, ma non credo sia adatta come una prima bomboniera Smiley sad grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie mille!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, Grazie mille le contatteró. Ho già provato con artiste fai da te, ma mi hanno chiesto quanto un artigiano professionista e fuori budget. Proverò con loro, grazie!
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai già valutato bomboniere gastronomiche? Non so per esempio il classico miele/marmellata o qlcs di tipico della tua zona tipo limoncello (?), o qualcosa anche simbolico riguardo voi due.

Se vuoi lasciare qualcosa che resta prendi un bel barattolino o bottiglia che così sarà riutilizzabile.

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Maggio 2018 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sse non hai fretta ti conviene aspettare sì Smiley smile
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è un negozio a falciano del Massico (ce), non é molto lontano da Napoli,é molto molto fornito ,ha diverse fasce di prezzi ...E fa sconti alti per le collezioni passate.La mia migliore amica ha scelto.come bomboniera un oggetto della claraluna che costava 25 euro,ma.siccome era dell 'anno prima ha pagato 10 euro compreso confezione.😀😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa