Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

Fioraio... help me!

Laura, il 18 Febbraio 2017 alle 12:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 1

Buongiorno a tutte Smiley smile

chiedo a voi un aiuto per quanto riguarda un argomento a me quasi sconosciuto ed alla quale, in fin dei conti, non do poi così tanto peso .....gli addobbi floreali!!!

Voi cosa avete previsto? A me piacerebbe un allestimento "minimo", senza molti fronzoli.... vorrei richiedere qualche preventivo a qualche fornitore di matrimonio.com, ma proprio non saprei entrare nel tecnico Smiley xd

insomma... help me Smiley cry

1 Risposta

Ultime attività da Maddalena, il 18 Febbraio 2017 alle 15:13
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io non voglio mettere troppi fiori, ti consiglio di contattare un fioraio sia qui sia nelle tue vicinanze, e chiedi prima se sono liberi per la tua data, una volta avuta la disponibilità, gli spieghi cosa vuoi esattamente, del tipo " vorrei sapere un preventivo per l'addobbo solo della chiesa, in qui è compreso composizione altare, composizione pulpito, composizioni ingresso esterno chiesa, e poche composizioni banchi alternati( uno si è uno no) o solo sei ( due alla prima fila di banchi, altri due ai banchi centrali e gli ultimi due all'ultima fila di banchi).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa