Messina, Messina · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3328 giorni faBuongiorno Sposine... Io e il mio fidanzato siamo stati invitati ad un matrimonio con rito civile, una cerimonia molto intima... Questi nostri amici non hanno una loro casa e aspettano un bimbo. Avete qualche idea su cosa regalare? Non vogliamo fare...
Ho creato un post
3352 giorni faBuonasera future sposine. Chi di voi ha collegato l'account di matrimonio.com con il proprio fm? Chi mi sa spiegare meglio come funziona e soprattutto cosa vedrebbe lui? Non vorrei che vedesse gli abiti che ho salvato, o magari dovessi pubblicare una...
Ho creato un post
3364 giorni faBuon pomeriggio sposine belle! Chi mi sa dire che tipo di fiori sono quelli verdi? Scusate, ma non me ne intendo per niente!!! 😅
Ho creato un post
3377 giorni faChi di voi ha la tabella con i colori che si usano quest'anno?!
Ho creato un post
3380 giorni faPer un matrimonio rustico, andrebbero bene come segnaposto? Magari cambiando i fiori sopra... che ne pensate?
Ho creato un post
3380 giorni faBuon pomeriggio sposine siciliane! Il mio matrimonio sarà in stile rustico, quindi avevo pensato qualche agriturismo oppure un casale... Chi come me avrà questo stile? E dove andrete? Ho guardato qui su matrimonio.com, ma magari me ne sfugge...
Ho creato un post
3383 giorni faBuonasera future sposine. Ho trovato in Internet, precisamente su Facebook, questo corpino meraviglioso e me ne sono innamorata. È come lo vorrei Qualcuna conosce lo stilista? Sa qualcosa in più di me? O per lo meno mi suggerite qualcosa di molto...
Ho creato un post
3386 giorni faSalve sposine, mi sposerò a settembre del 2018. E girovagando tra i topic ho letto di ragazze, che si sposeranno lo stesso anno mio, che hanno già bloccato chiesa, sala, fotografo, fiorni, segnaposti noi non abbiamo fatto ancora niente!! siamo in...
Fotografi garanzie ANFM