Messina, Messina · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3364 giorni fa
Buon pomeriggio sposine belle! Chi mi sa dire che tipo di fiori sono quelli verdi? Scusate, ma non me ne intendo per niente!!! 😅
Ho caricato una foto nel post di Paola
3364 giorni fa
ciao a tutte, sperando di non essere off topic, vi chiedo se potete darmi qualche consiglio per arredare senza spese eccessive le pareti dalla sala/ingresso. sono verde pallido. Niente specchi (io li adorio mio marito li odia) panorama normal ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3368 giorni fa
Salve ragazze, premetto che il nostro tema sarà l'amore, ho trovato delle bottigline molto carine a forma di cuore ( che vi allegherò qui sotto) quindi riempirle di limoncello, artigianale, fatto dalla mia mamma, poi ovviamente fare una bella...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3375 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un vostro parere: mi sposo 08/10/17 sarà tutto molto elegante e raffinato e non ho idea di cosa scegliere come segnaposti. Mi hanno fatto vedere vasetti con tappi di sughero e cicchi di caffè piuttosto che tisane, zuccheri...
3380 giorni fa
Per un matrimonio rustico, andrebbero bene come segnaposto? Magari cambiando i fiori sopra... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3382 giorni fa
Salve ragazze...avrei bisogno del vostro aiuto...per il mio matrimonio vorrei poter mettere insieme due temi...il tema mare che piace al mio ragazzo e il tema farfalle che.piace a me....avete idee a riguardo?sono nella confusione piu totale
3383 giorni fa
Buonasera future sposine. Ho trovato in Internet, precisamente su Facebook, questo corpino meraviglioso e me ne sono innamorata. È come lo vorrei Qualcuna conosce lo stilista? Sa qualcosa in più di me? O per lo meno mi suggerite qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3386 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Fotografi garanzie ANFM