Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Messina, Messina · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2779giorni 10hh
Jessica
Cosa regalare?
Jessica, Il 8 Marzo 2017 alle 11:56

Buongiorno Sposine... Io e il mio fidanzato siamo stati invitati ad un matrimonio con rito civile, una cerimonia molto intima... Questi nostri amici non hanno una loro casa e aspettano un bimbo. Avete...

Lala', giovedì 9-Mar-17 23
Nebbia
Sono arrivate le fedi!!
Nebbia, Il 28 Febbraio 2017 alle 11:36

So che a molte non piacciono ma io le adoro e dal vivo rendono ancora di più a dire il vero ecco il meraviglioso lavoro di Nero

Nebbia, martedì 28-Feb-17 26
Emanuela
Consiglio...
Emanuela, Il 28 Febbraio 2017 alle 13:09

Ragazze che pensate di questi vestiti per le mie due damigelle quindicenni???..vi sembrano adeguati???..e quale più dei due???..

Loredana, martedì 28-Feb-17 44
Sara
Bomboniere semplici
Sara, Il 28 Febbraio 2017 alle 14:09

Ciaooooo...dilemma bomboniere! Io e A. siamo indecisissimi...avevamo pensato a delle saponette profumate,non convinti del tutto perché la saponetta è di poco uso, poi mi è venuto in me di poter fare...

Francesca, mercoledì 1-Mar-17 16
Sara
La caratteristica imprescindibile della perfetta testimone
Sara, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao fantastiche, come va l'identikit e la stesura del manuale della perfetta testimone? Diteci la caratteristica imprescindibile che deve avere per rivestire questo ruolo così importante! A) Essere...

Silvia, sabato 5-Ott-24 489
Flavia
Quale deve essere il kit d'emergenza della testimone di nozze ideale
Flavia, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao piccole, siamo arrivate quasi al termine del nostro test, ora parliamo di imprevisti, purtroppo per fare in modo che il vostro giorno sia perfetto dobbiamo anche pensare ad eventuali...

Silvia, sabato 5-Ott-24 502 1
Verdiana
La tua testimone ideale e le foto
Verdiana, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, queste domande vi stanno chiarendo l'importanza delle vostre testimoni di nozze? Compilate il vostro manuale della testimone ideale dicendoci cosa deve fare per le foto del vostro...

Silvia, sabato 5-Ott-24 511
Debora
Che ruolo avrà con gli invitati la tua testimone di nozze?
Debora, Il 27 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao sposine belle! Pensate che il ruolo della vostra testimone finisca nel momento della firma dopo la cerimonia? Certo che no! Il suo ruolo è importante anche durante tutta la durata del matrimonio....

Silvia, sabato 5-Ott-24 497
Sara
La tua testimone ideale il giorno della cerimonia

Ciao bellissime, continuate a creare il vostro manuale della testimone ideale! Cosa deve fare il giorno delle nozze? Qual è la cosa più importante per voi? A) Andare a casa della sposa B) Aiutare la...

Silvia, sabato 5-Ott-24 545
Flavia
Cosa dovrebbe fare la tua testimone ideale il giorno prima delle nozze

Buongiorno tesorine, continuiamo con il nostro test settimanale sulla perfetta testimone di nozze, la prossima domanda è: cosa dovrebbe fare la vostra testimone ideale il giorno prima delle nozze? a)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 530
Verdiana
Cosa deve fare la tua testimone ideale?

Sposine della Community, sapete già chi sarà la vostra testimone di nozze? Ma quale compito dovrebbe svolgere durante i preparativi del vostro matrimonio? Inserite la vostra scelta nel vostro manuale...

Silvia, sabato 5-Ott-24 598
Debora
Scegli il trucco della tua testimone di nozze ideale
Debora, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! Continuiamo con del look della vostra testimone ideale! Parliamo di trucco, quale scegliereste per lei? A) Trucco naturale B) Trucco marcato c) Trucco con colori pastello *** Prossimo...

Silvia, sabato 5-Ott-24 618
Sara
Gli accessori della tua testimone ideale

Ciao sposine! Continuiamo a scrivere il manuale della testimone ideale! Quali accessori vi piacerebbe che indossasse per il vostro grande giorno? A) Corsage B) Gioielli semplici C) Piccola pochette...

Silvia, sabato 5-Ott-24 607
Flavia
Come dovrebbe essere l'acconciatura della tua testimone ideale?

Buongiorno dolcissime sposine, inizia una nuova settimana e anche un nuovo test, in questa ci occuperemo di un componente importante per le nozze, la componente, la testimone di nozze! Se ne avete già...

Silvia, sabato 5-Ott-24 635
Verdiana
Le scarpe della tua testimone ideale

Buongiorno sposine, avete già nella vostra mente il look da sposa che sfoggerete il giorno delle vostre nozze. Bene, ma cosa dovrebbe indossare per voi la vostra testimone? Questa settimana ci...

Silvia, sabato 5-Ott-24 671
Debora
Come deve essere l'abito delle tua testimone di nozze ideale?
Debora, Il 26 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime , cominciamo bene la settimana parlado di una delle figure più importanti e con un ruolo fondamentale durante il giorno del vostro matrimonio: la testimone di nozze! La donna che...

Silvia, sabato 5-Ott-24 810
Anna
Amica importante
Anna, Il 24 Febbraio 2017 alle 16:23

Ciao a tutte, allora volevo avere un consiglio, ho un'amica a cui voglio un mondo di bene, e che da molto tempo si è trasferita a Firenze, io sono di Napoli, lei al suo matrimonio mi ha donato il...

Jessica, sabato 25-Feb-17 15
Miky
Regalo testimoni
Miky, Il 24 Febbraio 2017 alle 01:59

Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio.... ma il regalo ai testimoni, quando si consegna? Nel momento in cui si danno le bomboniere anche a tutti gli altri invitati?

Miky, lunedì 27-Feb-17 7
Federica
-98!
Federica, Il 24 Febbraio 2017 alle 07:27

Manca davvero poco! Sono ancora stranamente tranquilla e serena...c'è caso che esploderò tutta in una volta la settimana prima del matrimonio Mi manca ancora qualcosa per l'organizzazione..tipo le...

Alessia, domenica 26-Feb-17 4
Flavia
Bomboniere
Flavia, Il 24 Febbraio 2017 alle 07:28

Su quale di queste bomboniera cadrebbe la vostra scelta??

Martina, domenica 5-Mar-17 80
Francesca
Le nostre partecipazioni by noi...eheheheh
Francesca, Il 20 Febbraio 2017 alle 14:59

Ecco le prime partecipazioni tutte fatte in casa da noi....antonio stampava ed io son stata l'addetta all'assemblaggio, i colori poco "matrimonio" sono quelli che abbiamo scelto per il nostro...

Jessica, lunedì 20-Feb-17 27
Imma
Non so che fare...
Imma, Il 20 Febbraio 2017 alle 18:24

Tra 3 mesi ci sposiamo..io e il mio futuro marito stiamo portando le partecipazioni ai parenti..praticamente una delusione..noi pagheremo 100 euro a persona (ristorante prenotato da 1 anno e mezzo...

Rosi, venerdì 3-Mar-17 203
Flavia
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...

🌸•michela•🌸, venerdì 14-Set-18 888
Angela
Ecco i miei cuoricini fai da te
Angela, Il 17 Febbraio 2017 alle 10:13

Gessetti profumati ..

Anna🌺, domenica 19-Feb-17 31
Laura
Sos testimone disinteressata
Laura, Il 17 Febbraio 2017 alle 12:17

Ciao ragazze..ho un enorme problema..come testimone delle nostre nozze io ho scelto la morosa del fratello di Fm la quale considero una sorelle sono legatissima a lei..la seconda quella con cui ho...

Erika, venerdì 17-Feb-17 7
Lucia
Riutilizzare l'abito?
Lucia, Il 17 Febbraio 2017 alle 01:33

Buona sera ragazze...qualc'una di voi ha pensato a come poter "riutilizzare" l'abito da sposa?...fosse x me lo prenderei in affitto,lo trovo un gran spreco...ma visto che me lo regalano i miei suoceri...

Pamela, domenica 19-Feb-17 83
A
Regalo alla suocera
Angy, Il 16 Febbraio 2017 alle 15:36

Un segno di gratitudine alla suocera ,abbiamo voluto fare ,iniziativa partita da me ed approvata dal mio fm...per la sua grande bontà nel rendersi disponibile ed anche se lontana presente...speriamo...

Jessica, venerdì 17-Feb-17 19
Nadia
Intimo!
Nadia, Il 16 Febbraio 2017 alle 17:12

Ciao a tutte... ! Intimo? Come.siete messe?😄😄 io non so dove andare e cosa poter prendere..😣😣😣

Stefania, domenica 19-Feb-17 16
L
Tema del matrimonio..
Laura, Il 16 Febbraio 2017 alle 16:53

Ciao sposine, avete già pensato al tema!?

Ilaria, sabato 18-Feb-17 17
Giovanna
Gemelli fm
Giovanna, Il 16 Febbraio 2017 alle 15:09

Ciao ragazze. ..un domanda. .ma anche x il fm vale l usanza di indossaee il giorno del matrimonio una cosa usata una prestata ecc? Io avevo pensato di regalargli i gemelli. .chi come me lo farà?

Maria, venerdì 17-Feb-17 11
Giorgia
Intimo preparazione
Giorgia, Il 16 Febbraio 2017 alle 16:16

Ho ordinato questo x la mattina della preparazione con babydoll e completino abbinato che ne pensate????

Stephanie, venerdì 17-Feb-17 12

Gruppi generali

Ispirazione