Lecce, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3244 giorni faBuonasera ragazze... fra 11 giorni sarà il nostro grande giorno... battesimo della nostra cucciola e poi alla sala ricevimenti faremo il nostro matrimonio civile...Ho scelto come canzone di entrata della sposa questa: stand by me di ben e. King Stand...
Ho creato un post
3249 giorni faCiao a tutte ragazze... Sono estetista e anche truccatrice, ma per il mio matrimonio avrei voluto farmi truccare da qualcun altro per stare più tranquilla(anche se avevo dubbi ) ... solo che questa cosa è andata in fumo, quindi oggi a -15 giorni dal...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao a tutte ragazze... a -16 mi sono ricordata di fare l'albero delle impronte. Mi servono urgentemente i tamponi imbibiti di inchiostri colorati. Dove li trovo? Apparte amazon...grazieee
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte ragazze... vorrei chiedervi un consiglio, secondo voi questo vestito andrebbe bene da invitata ad un matrimonio ? Anche se è a base bianca?
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazzeeeeeeee....volevo mostrarvi i miei fai da me...I con porta petali 😍Cestini porta coni e poi kit per il rito della sabbia..... 😍💕sono un po' imperfetti, ma spero che siano almeno carini...
Ho creato un post
3297 giorni faCiao ragazze...vi chiedo aiuto ... su etsy ho trovato il cake topper che vi metto in foto...solo che non spediscono in Italia....secondo voi dove posso trovarlo? Oppure da chi si può far fare?grazie
Ho creato un post
3299 giorni faNoi faremo una cerimonia civile con rito della sabbia nella sala ricevimenti.Ci saranno delle letture oltre al rito della sabbia. Secondo voi ci conviene fare i libricini per far seguire la cerimonia agli invitati? Grazie
Ho creato un post
3306 giorni faCiao ragazzeee..ma voi il giorno del vostro matrimonio, il telefono, fazzolettini , gomme da masticare , rossetto o cose del genere, dove li metterete? Una borsettina o delegate qualcuno a tenere tutto? E se prendete una borsettina, dove la tenete?...
Ho creato un post
3308 giorni faCiao sposine pugliesiiiii... Io sono dalla provincia di Lecce e vi vorrei domandare se qualcuna di voi per il matrimonio, o già da prima, farà l' extension alle ciglia? Vi chiedo una foto se le avete già fatte... e i prezzi che avete speso o...
Ho creato un post
3310 giorni faRagazze ciaooooo, Che ansia organizzare tutto, poi con la mia bimba di 7 mesi è ancora più difficile concentrarmi su tutto.Volevo chiedere se qualcuna di voi ha acquistato la vestaglia a kimono con sottoveste su internet e su che sito l' ha presa?...
Ho creato un post
3310 giorni faCiao ragazze , volevo chiedervi un parere sulle scarpine che ho acquistato...Sono dei sandali color nude, abbastanza comode e assolutamente riutilizzabili...Secondo voi vanno bene per una sposa?
Fotografi garanzie ANFM