Lecce, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Mi sento tanto demoralizzata. Non ha nulla che mi piace, troppo colorato, matita tropoi grossa e troppo nero, rossetto troppo rosa! Tutto TROPPO non mi sento per nulla me stessa con questo trucco!...
Ragazze sono un pò in crisi ed ho bisogno di supporto morale. La situazione è la seguente: il mio fm ed io non siamo religiosi e perciò ci sposeremo con rito civile, e fin qui, tutto ok. Il suddetto...
Buonasera ragazze... fra 11 giorni sarà il nostro grande giorno... battesimo della nostra cucciola e poi alla sala ricevimenti faremo il nostro matrimonio civile...Ho scelto come canzone di entrata...
Ciao a tutte ragazze... Sono estetista e anche truccatrice, ma per il mio matrimonio avrei voluto farmi truccare da qualcun altro per stare più tranquilla(anche se avevo dubbi ) ... solo che questa...
Ciao a tutte ragazze... a -16 mi sono ricordata di fare l'albero delle impronte. Mi servono urgentemente i tamponi imbibiti di inchiostri colorati. Dove li trovo? Apparte amazon...grazieee
Ciao Sposine stamattina ennesima prova trucco ma sn indecisa tra i 2!cosa ne pensate??
Questa è la mia acconciatura, dato il vestito semplice l ho scelta elaborata
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio...Sono a -71 giorni dal matrimonio, ho la mia parrucchiera di fiducia, mille idee per l'acconciatura ma ZERO PROVE fatte... Il bello è che ancora non sono in...
Ciao a tutte ragazze... vorrei chiedervi un consiglio, secondo voi questo vestito andrebbe bene da invitata ad un matrimonio ? Anche se è a base bianca?
Ciao ragazzeeeeeeee....volevo mostrarvi i miei fai da me...I con porta petali 😍Cestini porta coni e poi kit per il rito della sabbia..... 😍💕sono un po' imperfetti, ma spero che siano almeno carini... ...
Noi faremo una cerimonia civile con rito della sabbia nella sala ricevimenti.Ci saranno delle letture oltre al rito della sabbia. Secondo voi ci conviene fare i libricini per far seguire la cerimonia...
Buongiorno sposine volevo chiedervi qualcuna di voi ha aquistato sul sito okmi? Ho visto dei bellissimi vestiti e sarei tentata mi acquistarli grazie delle risposte
Ieri sera ho completato i vasi per i confetti... Ho fatto le etichette con i gusti su canva e ho riciclato i nastri che avevo comperato per fare le prove delle bomboniere...Sono orgogliosa del...
Ciao ragazze la mia idea di segnaposto sarebbe una boccetta di profumo in quanto il tema sarà " il profumo dei fiori ". Qualcuna di voi sa dove posso trovare delle boccette vuote da riempire con...
Ciao ragazze...vi chiedo aiuto ... su etsy ho trovato il cake topper che vi metto in foto...solo che non spediscono in Italia....secondo voi dove posso trovarlo? Oppure da chi si può far fare?grazie ...
Dopo una lunga attesa, eccolo... Il contenitore per il rito della sabbia personalizzato... I colori all'interno poi saranno bianco, color pesca e grigio... Che ve ne pare? Noi lo amiamo
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...
Sposine un parere sulle mie porte...... Siate sincere
Ragazze siccome c è una discussione tra me e fm vorrei avere un parere da voi....lui vuole mettere l Iban nella partecipazione io no perché non mi piace molto.....lui lo metterebbe per non ricevere...
Buonasera sposine! Scrivo per avere un consiglio. Per l'animazione al pranzo del nostro matrimonio io e il mio fm abbiamo contattato la stessa coppia che ha curato l'animazione al matrimonio di mia...
Ciao a Tutti!Tempo fa avevo già scritto un post sulle mie preoccupazioni riguardo l'abito che avrei dovuto indossare per il matrimonio di una mia cugina che ha chiesto di indossare accessori di colore...
Stamattina ho fatto la.prova trucco e sono decisamente indecisa mia mamma dice occhio tonalità marroni e ame piace ma.anche quello rosato consigli ovviamente manca ancora l.illumina nte
Fotografi garanzie ANFM