Vai ai contenuti principali
Mirjam
Mirjam

Lecce, Italia · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2017

3233giorni 16hh
Chiara
Prova trucco bocciata al 100%
Chiara, Il 8 Giugno 2017 alle 13:50

Mi sento tanto demoralizzata. Non ha nulla che mi piace, troppo colorato, matita tropoi grossa e troppo nero, rossetto troppo rosa! Tutto TROPPO non mi sento per nulla me stessa con questo trucco!...

Eleonora, venerdì 9-Giu-17 70
Alessandra
Crisi: il matrimonio simbolico è una sceneggiata.
Alessandra, Il 2 Giugno 2017 alle 12:50

Ragazze sono un pò in crisi ed ho bisogno di supporto morale. La situazione è la seguente: il mio fm ed io non siamo religiosi e perciò ci sposeremo con rito civile, e fin qui, tutto ok. Il suddetto...

Mirjam, lunedì 5-Giu-17 132
Mirjam
Canzone entrata sposa
Mirjam, Il 30 Maggio 2017 alle 18:35

Buonasera ragazze... fra 11 giorni sarà il nostro grande giorno... battesimo della nostra cucciola e poi alla sala ricevimenti faremo il nostro matrimonio civile...Ho scelto come canzone di entrata...

Mirjam, mercoledì 31-Mag-17 12
Mirjam
Trucco fai da me opinioni
Mirjam, Il 25 Maggio 2017 alle 16:24

Ciao a tutte ragazze... Sono estetista e anche truccatrice, ma per il mio matrimonio avrei voluto farmi truccare da qualcun altro per stare più tranquilla(anche se avevo dubbi ) ... solo che questa...

Giulia, giovedì 1-Giu-17 69
Mirjam
Aiuto albero delle impronte
Mirjam, Il 24 Maggio 2017 alle 20:25

Ciao a tutte ragazze... a -16 mi sono ricordata di fare l'albero delle impronte. Mi servono urgentemente i tamponi imbibiti di inchiostri colorati. Dove li trovo? Apparte amazon...grazieee

Mirjam, giovedì 25-Mag-17 10
A
Indecisa sul trucco quale tra i 2?
Anna, Il 17 Maggio 2017 alle 16:49

Ciao Sposine stamattina ennesima prova trucco ma sn indecisa tra i 2!cosa ne pensate??

Fiore, giovedì 18-Mag-17 37
Fabiana
La mia acconciatura
Fabiana, Il 17 Maggio 2017 alle 07:02

Questa è la mia acconciatura, dato il vestito semplice l ho scelta elaborata

Fabiana, giovedì 18-Mag-17 16
Elisa
Acconciatura consiglio
Elisa, Il 11 Maggio 2017 alle 09:11

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio...Sono a -71 giorni dal matrimonio, ho la mia parrucchiera di fiducia, mille idee per l'acconciatura ma ZERO PROVE fatte... Il bello è che ancora non sono in...

Caterina, martedì 16-Mag-17 26
Mirjam
Consiglio invitata
Mirjam, Il 28 Aprile 2017 alle 11:55

Ciao a tutte ragazze... vorrei chiedervi un consiglio, secondo voi questo vestito andrebbe bene da invitata ad un matrimonio ? Anche se è a base bianca?

Clara, sabato 29-Apr-17 34
Francesca
Abiti
Francesca, Il 24 Aprile 2017 alle 16:29

Ciao a tutte 😊io e mia sorella ci sposiamo con un mese di distanza lei il 29 luglio e io il 26 agosto.. Guardando le foto ho visto gli abiti che abbiamo scelto x il nostro grande giorno e mi è venuto...

Lucia, venerdì 16-Giu-17 143
Mirjam
Coni porta petali e kit rito della sabbia
Mirjam, Il 10 Aprile 2017 alle 19:17

Ciao ragazzeeeeeeee....volevo mostrarvi i miei fai da me...I con porta petali 😍Cestini porta coni e poi kit per il rito della sabbia..... 😍💕sono un po' imperfetti, ma spero che siano almeno carini... ...

Mirjam, mercoledì 19-Apr-17 23
Mirjam
Libretti rito simbolico
Mirjam, Il 6 Aprile 2017 alle 13:11

Noi faremo una cerimonia civile con rito della sabbia nella sala ricevimenti.Ci saranno delle letture oltre al rito della sabbia. Secondo voi ci conviene fare i libricini per far seguire la cerimonia...

Mirjam, venerdì 14-Apr-17 38
Rita
Scarpe
Rita, Il 13 Aprile 2017 alle 22:31

Ciao ragazze, help meeeeee, il matrimonio sarà a Giugno e ancora non sono riuscita a trovare delle ballerine carine... avete consigli grazie 😊

Rita, venerdì 14-Apr-17 12
Margo'
Abito internet
Margo', Il 13 Aprile 2017 alle 08:20

Buongiorno sposine volevo chiedervi qualcuna di voi ha aquistato sul sito okmi? Ho visto dei bellissimi vestiti e sarei tentata mi acquistarli grazie delle risposte

Giorgia, giovedì 13-Apr-17 7
Alice
I miei vasi per la confettata!
Alice, Il 12 Aprile 2017 alle 14:38

Ieri sera ho completato i vasi per i confetti... Ho fatto le etichette con i gusti su canva e ho riciclato i nastri che avevo comperato per fare le prove delle bomboniere...Sono orgogliosa del...

Veronica, giovedì 20-Apr-17 31
R
Segnaposto boccette di profumo
Rosa, Il 9 Aprile 2017 alle 11:10

Ciao ragazze la mia idea di segnaposto sarebbe una boccetta di profumo in quanto il tema sarà " il profumo dei fiori ". Qualcuna di voi sa dove posso trovare delle boccette vuote da riempire con...

Marilena, giovedì 13-Lug-17 8
Mirjam
Aiuto cake topper
Mirjam, Il 7 Aprile 2017 alle 20:19

Ciao ragazze...vi chiedo aiuto ... su etsy ho trovato il cake topper che vi metto in foto...solo che non spediscono in Italia....secondo voi dove posso trovarlo? Oppure da chi si può far fare?grazie ...

Mirjam, lunedì 10-Apr-17 21
M
Contenitore rito della sabbia
Monica, Il 6 Aprile 2017 alle 22:16

Dopo una lunga attesa, eccolo... Il contenitore per il rito della sabbia personalizzato... I colori all'interno poi saranno bianco, color pesca e grigio... Che ve ne pare? Noi lo amiamo

Monica, venerdì 21-Apr-17 68
Giulia
Prova trucco disastrosa
Giulia, Il 6 Aprile 2017 alle 22:35

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...

Serena.M, lunedì 18-Dic-17 273
Rosa
Ragazze stamane mi hanno montato le porte....... pareri grazie
Rosa, Il 6 Aprile 2017 alle 20:24

Sposine un parere sulle mie porte...... Siate sincere

Anna, sabato 20-Mag-17 34
Simona
Rossetto
Simona, Il 6 Aprile 2017 alle 21:43

Ciao sposine, cosa ne pensate del rossetto rosso il giorno del matrimonio? Ho fatto una prova trucco con un bel rosso acceso e mi piaceva tantissimo ma non vorrei che fosse troppo

Veronica, venerdì 7-Apr-17 47
Angela
Iban sulle partecipazioni
Angela, Il 6 Aprile 2017 alle 09:26

Ragazze siccome c è una discussione tra me e fm vorrei avere un parere da voi....lui vuole mettere l Iban nella partecipazione io no perché non mi piace molto.....lui lo metterebbe per non ricevere...

Ilaria, martedì 2-Mag-17 69
Elisa
Consigli costi musica al ristorante
Elisa, Il 5 Aprile 2017 alle 21:52

Buonasera sposine! Scrivo per avere un consiglio. Per l'animazione al pranzo del nostro matrimonio io e il mio fm abbiamo contattato la stessa coppia che ha curato l'animazione al matrimonio di mia...

Elisa, giovedì 6-Apr-17 31
Clair
Abito da invitata!
Clair, Il 5 Aprile 2017 alle 18:15

Ciao a Tutti!Tempo fa avevo già scritto un post sulle mie preoccupazioni riguardo l'abito che avrei dovuto indossare per il matrimonio di una mia cugina che ha chiesto di indossare accessori di colore...

Clair, giovedì 6-Apr-17 25
Ilaria
Prova trucco
Ilaria, Il 4 Aprile 2017 alle 14:06

Stamattina ho fatto la.prova trucco e sono decisamente indecisa mia mamma dice occhio tonalità marroni e ame piace ma.anche quello rosato consigli ovviamente manca ancora l.illumina nte

Paola, mercoledì 5-Apr-17 79

Gruppi generali

Ispirazione