Lecce, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mirjam
3249 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Sono estetista e anche truccatrice, ma per il mio matrimonio avrei voluto farmi truccare da qualcun altro per stare più tranquilla(anche se avevo dubbi ) ... solo che questa cosa è andata in fumo, quindi oggi a -15 giorni dal...
3277 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... vorrei chiedervi un consiglio, secondo voi questo vestito andrebbe bene da invitata ad un matrimonio ? Anche se è a base bianca?
3294 giorni fa
Ciao ragazzeeeeeeee....volevo mostrarvi i miei fai da me...I con porta petali 😍Cestini porta coni e poi kit per il rito della sabbia..... 😍💕sono un po' imperfetti, ma spero che siano almeno carini...
3297 giorni fa
Ciao ragazze...vi chiedo aiuto ... su etsy ho trovato il cake topper che vi metto in foto...solo che non spediscono in Italia....secondo voi dove posso trovarlo? Oppure da chi si può far fare?grazie
Ho caricato una foto nel post di Monica
3298 giorni fa
Dopo una lunga attesa, eccolo... Il contenitore per il rito della sabbia personalizzato... I colori all'interno poi saranno bianco, color pesca e grigio... Che ve ne pare? Noi lo amiamo
Ho caricato una foto nel post di Petra
3306 giorni fa
Ciao!!!Io e il mio futuro marito siamo.indeciisi sul.tema:Alberi o libri?siamo amanti sia della natura che della lettura. Avete consigli e idee?grazie!!!!
3310 giorni fa
Ciao ragazze , volevo chiedervi un parere sulle scarpine che ho acquistato...Sono dei sandali color nude, abbastanza comode e assolutamente riutilizzabili...Secondo voi vanno bene per una sposa?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3311 giorni fa
Buongiorno a tutte ho comprato questa cornice per fare il tableau,mi sareste dei consigli su come realizzarlo?
Fotografi garanzie ANFM