Vai ai contenuti principali
E
Eleonora

Cabiate, Como · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Dicembre 2017

3046giorni 7hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3165 giorni fa

Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio

E

Ho ottenuto una medaglia!

3175 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

E

Ho ottenuto una medaglia!

3377 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3377 giorni fa

Ciao bella! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Se hai bisogno d'aiuto e non sai quali passi muovere, ti consiglio di leggere questo topic che ti chiarirà tutti i dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497 Puoi anche scrivermi sulla mia bacheca e ti aiuterò: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*

E

Ho ottenuto una medaglia!

3377 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

E

Ho ottenuto una medaglia!

3380 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione