Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2845 giorni faCiao a tutti, volevo chiedervi... tra pochi giorni mi sposo e volevo utilizzare l'app wedshoots. Qui sul sito ho visto che delle ragazze hanno spiegato in un file come utilizzare l'app agli invitati. Ma io non riesco a modificare il loro file e sono...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao raga, sapete consigliarmi un centro dove fare l epilazione tramite laser? Ma che soprattutto non costi tantissimo... Io dovrei trattare il viso quindi chiedo siano persone competenti. Qualcuna che ha esperienze positive? Io non l ho mai...
Ho creato un post
2980 giorni faSono super feliceee! Mi hanno chiamata dalla sala ricevimenti e abbiamo fissato il giorno della prova menù!! Non vedo l ora!! Il tempo si avvicina sempre di più
Ho creato un post
3011 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio.. Secondo voi queste scarpe potrei metterle a luglio? Hanno solo la punta aperta
Ho creato un post
3014 giorni faRagazze sto guardando in giro x i prezzi del riso colorato da lanciare all uscita dalla chiesa...ma 250 gr costano già tanto! Conoscete qualche sito che faccia un buon prezzo? Io dovrei acquistarne 2 kg
Ho creato un post
3015 giorni faCiao a tutti, una curiosità... Per adesso stiamo valutando l acquisto di valigie in vista del viaggio di nozze in America.. Ci hanno consigliato di acquistare quelle con il TSA per via dei controlli della dogana.. O eventualmente di acquistare il...
Ho creato un post
3101 giorni faFinalmente arrivato il preventivo tanto atteso. Partenza 19 luglio e rientro in italia il 10. L'itinerario è così strutturato: 3 notti a SAN FRANCISCO,al quarto giorno ritiro auto a noleggio e si parte per visitare il SEQUOIA e dormiamo lì. 2 notti a...
Ho creato un post
3112 giorni faBuon pomeriggio!! Oggi il corriere mi ha consegnato il pacco.... Il servizio di piatti che il mio amore ha comprato perché sapeva quanto mi piacessero per usarli nella nostra casina. Dal vivo sono ancora più belli.. A voi piacciono?
Ho creato un post
3112 giorni faRagazze avete sentito del maxi incendio in California? Napa valley non esiste più ed io dovevo andarci l anno prossimo.... Sono davvero dispiaciuta... Ma oltre a ciò ci sono stati morti.. Chiederò più info alle agenzie... Però la situazione è critica...
Ho creato un post
3121 giorni faDopo varie riflessioni col mio fm abbiamo pensato di fare ny 5 giorni, gli altri giorni passarli tra San francisco, Los Angeles e fare la costa della california in auto. Se riusciamo col budget vorremmo vedere il grand canyon... E poi l ultima...
Ho creato un post
3138 giorni faBuongiorno ragazze... Un informazione.. Ieri sono stata in un agenzia a Palermo per avere un preventivo riguardo l america + isola... Ma mi ha detto che i prezzi sui voli ancora non sono usciti... Se ne parla a ottobre. Ora volevo sapere, anche a voi...
Ho creato un post
3202 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio che mi assale... Dovrò fare l anteprima in vari posti fino ad arrivare al mare e fare anche delle riprese subacquee.. Ora il mio dubbio è.. Il trucco non si rovinerà sott'acqua? Non vorrei avere l effetto mascherone dopo.....
Ho creato un post
3217 giorni faA Torino c è la tempesta... Un diluvio.. Con fulmini e tuoni paurosi.. Chi si sposa domani spero che non faccia così :-0 il tempo è cambiato davvero negli ultimi tempi...
Ho creato un post
3219 giorni faMa possibile??? Non oso neppure immaginare la sensazione di non avere più l abito... In questa maniera tra l altro...finora non c è stato modo di recuperarlo dicono... E questa ragazza si sposa a settembre! Io picchierei mio fratello ahhahah che...
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze avete visto l abito se lo ereditiera di Swarovski? Incredibile quanto sia bello... E a voi, piacerebbe avere un abito così? L abito pesava un bel po'!
Ho creato un post
3222 giorni faRagazze una curiosità... Siccome non riesco a vedermi con la solita fede... Mi ha colpito un modello del 2014.. Sapete le fanno sempre? E quanto costano? Vi allego la foto
Fotografi garanzie ANFM