Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Robbi
2826 giorni fa
Ciaooo... qualcuno di voi si sposa al ristorante Baglio della Luna vicino Palermo a maggio 2019? 😊😊💟
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3002 giorni fa
Ragazze mi illuminate sul passaporto? Come si fa? Dove si fa? Cosa serve? Quanto tempo ci vuole?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3010 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio.. Secondo voi queste scarpe potrei metterle a luglio? Hanno solo la punta aperta
Ho caricato una foto nel post di Luisanna
3111 giorni fa
3112 giorni fa
Buon pomeriggio!! Oggi il corriere mi ha consegnato il pacco.... Il servizio di piatti che il mio amore ha comprato perché sapeva quanto mi piacessero per usarli nella nostra casina. Dal vivo sono ancora più belli.. A voi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3114 giorni fa
Non li tolgo mai perché li amo da morire entrambi infatti quando mi ha dato il solitario (emozione unica) non ho minimamente pensato di togliere la fedina ma bensì metterlo accanto e guardate che bello che fa sono bellissimi entrambi gli amo non...
Ho caricato una foto nel post di Queen
3117 giorni fa
Ciao a tutti, stamattina ero in giro per compere (non inerenti al matrimonio) e non ho potuto fare a meno di notare che in una vetrina di un'agenzia viaggi erano esposti i cataloghi 2018....e niente...sono entrata e ho fatto un bel pò di...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3204 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
3219 giorni fa
Ma possibile??? Non oso neppure immaginare la sensazione di non avere più l abito... In questa maniera tra l altro...finora non c è stato modo di recuperarlo dicono... E questa ragazza si sposa a settembre! Io picchierei mio fratello ahhahah che...
3219 giorni fa
Ragazze avete visto l abito se lo ereditiera di Swarovski? Incredibile quanto sia bello... E a voi, piacerebbe avere un abito così? L abito pesava un bel po'!
3222 giorni fa
Ragazze una curiosità... Siccome non riesco a vedermi con la solita fede... Mi ha colpito un modello del 2014.. Sapete le fanno sempre? E quanto costano? Vi allego la foto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3227 giorni fa
Ciao ragazze ,qualcuna di voi si è fatta da se il guest book ? Mi dite in tal caso come lo avete realizzato e mettete foto se ne avete ?grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3231 giorni fa
Ragazza siciliane e no.Vorrei tanto andare in Sicilia quest estste...Mi dite secondo voi qual è la spiaggia più bella ???? So che ce ne sono molte...Accetto consigli.Mi piacerebbe molto prendere un appartamento sul mare.. in un paese non Caotico....
Ho caricato una foto nel post di Cate
3246 giorni fa
Lo sapevo.... non avrei dovuto nemmeno guardarli.... Perché sono semplicemente favolosi!!! Le forme, i tessuti, i colori.... ❤Li adoro e costeranno un patrimonio!!!
Fotografi garanzie ANFM