Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Linda
2839 giorni fa
Salve. Volevo condividere con voi una delle foto più belle del mio matrimonio,con il mio papà e l’abito dei miei sogni ☺️♥️ finalmente quel giorno è arrivato anche se volato è stato davvero uno dei giorni più belli della mia vita! Con calma caricherò...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3012 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
3014 giorni fa
Salve ragazze, sto girando per le bomboniere😰 ed è un macello... sia per la scelta xke me ke piacciono varie sia per il prezzo in quanto noto che la stessa bomboniera da diversi fornitori ha prezzi diversi. Mi piace la linea Hervit. Come la vedete...
Ho caricato una foto nel post di Autiliaealessandro
3014 giorni fa
Sposine ecco arrivato il momento dell armadio .. mi mostrate le vostre cabine armadio ?? Siamo in alto mare e in cerca di idee help.. ❤️😓
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3027 giorni fa
Ragazze dovrei andare a comprare le placchette per gli interruttori della luce....ho il pavimento grigio e metterò le porte e battiscopa bianchi con pareti sui toni del tortora e grigio...secondo voi le placchette ci stanno meglio bianche o sul...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3027 giorni fa
Ciao a tutti, mi date qualche consiglio su come devo far posare le piastrelle. Vi mostro alcune foto ma sono molto indecisa... mi mostrate i vostri pavimento? E che ne pensate della mia scelta?
3027 giorni fa
Salve a tutte, a breve dovrei fare le partecipazioni ma come al solito mi piace poco e niente di ciò ke vedo... solo una mi ha colpito che è questa in foto. Ma mi hanno detto che è complicato realizzarla in quanto la cera lacca devo farmela io poiché...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3040 giorni fa
Brides! Che conviviate o meno ,com è la vostra cucina ??! L'avete acquistata in base ai vostri gusti ,dunque progettata come me ,oppure l'avete trovata e presa esattamente come in esposizione dal mobilificio? Quanto avete speso? Io ho l'essenza della...
3042 giorni fa
Salve a tutte☺️ Finalmente avendo scelto il mio abito adesso ho tempo per pensare agli allestimenti per il mio matrimonio. Come colore mi piace tanto questo tipo di blu che posto in foto... mi piacerebbe fare una sola cosa per i nastrini su...
Fotografi garanzie ANFM