Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Salve. Volevo condividere con voi una delle foto più belle del mio matrimonio,con il mio papà e l’abito dei miei sogni ☺️♥️ finalmente quel giorno è arrivato anche se volato è stato davvero uno dei...
Sposine buonasera chi come me sposa l'anno prox alla chiesa di capodimonte? Ho appena letto che a gennaio inizieranno i lavori😱😱😱 spero che la facciata principale non la toccano ancora... Sapete...
Lavori chiesa di Capodimonte 2018. Care spose 2018-2019-2020 stamane sono stata a Capodimonte e ho parlato direttamente con il rettore per quanto riguarda i lavori della facciata della basilica. Mi ha...
Salve ragazze, sto girando per le bomboniere😰 ed è un macello... sia per la scelta xke me ke piacciono varie sia per il prezzo in quanto noto che la stessa bomboniera da diversi fornitori ha prezzi...
CiAo ragazze! Ma quanto costa la siae? Noi abbiamo pagato 305euro per 2 cantanti. È giusto?
Ragazze ho un dubbio amletico !!! Andando in un centro commerciale con mia sorella ho visto la fede classica unoaerre con il brillantino con una incisione a stella (molto bello e particolare) e ora...
Buona sera a tutte! Dopo mille mila giri per le bomboniere, ecco la nostra selezione. Il mio fm ama la porcellana, quindi mi sono orientata su questo genere di oggetti. Le prime due foto corrispondono...
Ciao a tutte! Volevo sapere più o meno quanto spenderete per la musica al ricevimento... stasera ci hanno fatto un preventivo composto da Violino-Voce femminile-Piano-Batteria. Quindi un quartetto.....
Ciao sposine,ieri ci siamo fatti fare il primo preventivo ...5gg a NY e 5gg a Santo domingo,a NY solo pernottamento mentre a Santo Domingo è all inclusive e ci hanno fatto 3600€a coppia secondo voi...
Ciao a tutte... ho bisogno di un aiuto per trovare dei sandali rosa cipria gioiello con tacco basso... sono disperata!!!!!!
Ragazze help... Disperata a dir poco per la ricerca delle scarpe..il 14 febbraio ho la prima prova dell'abito e mi hanno chiesto di portare le scarpe definitive.. Ovviamente in giro non si trovano...
Ciao future spose Ecco la prossima domanda per poter ricevere il regalo di Matrimonio.com Quando avete fatto le presentazioni in famiglia? *** Continua con >> 🎁- Quando si sono conosciute le due...
Salve a tutte. Mi chiedevo per chi sposa o è sposata a Tenuta San Domenico ( Campania ) per i segnaposto e il tableau mariage come funziona? Gli do la mia idea e me lo realizzano loro o è a mie spese?...
Buongiorno ragazze, da come si legge nel titolo ho dei dubbi.. Ci stiamo acquistando casa dovrebbe andare in porto tutto si spera entro queste mese.. é una casa di nuova costruzione, appena acquistata...
Ciao bellezze condivido con voi la mia prova trucco....quel giorno pero il nero sara leggermente piu leggero.... Per quanto riguarda le unghie saranno queste solo con i.brillantini della rosa argento...
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Sposine ecco arrivato il momento dell armadio .. mi mostrate le vostre cabine armadio ?? Siamo in alto mare e in cerca di idee help.. ❤️😓
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Curiosando su internet ho trovato questa foto...ma non riesco a capire di che marca siano queste meravigliose fedi nuziali!!! Qualcuno può darmi qualche...
Salve a tutti; io e il mio fm ancora dobbiamo trovare qualcosa che ci convinca per quanto riguarda la musica al nostro matrimonio😔 Cerchiamo qualcosa sia di classico quindi italiane e inglesi, ma...
Ciao ragazze io ho scelto l'incatevole giardino di Tenuta per il mio matrimonio,mi sposo il 22.06.2018 ...ci vuole ancora tempo!!! Volevo confrontarmi con chi ha scelto questa location ed è in piena...
Buona sera sposine dopo tante giornate passate alla ricerca del sacchettino perfetto l’ho trovato..adesso vi posto una foto..il mio tema e sul rosa cipria..e ho fatto sacchettino ke va anke per...
Ragazze buonasera! Urge vostro aiuto! Sto ultimando la lista degli invitati e per comodità calcolo anche il numero di partecipazioni e bomboniere! Ma voi aumentate di qualche pezzo le bomboniere in...
Buonasera ragazze eccomi a chiedervi consiglio sull'aspirapolvere da comprare!! So che mi ritroveró tante opinioni discordanti a riguardo ma mi servono pareri di chi già ha affrontato questa scelta!!...
Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ragazze ci siamo, dopo averla finalmente trovata è il momento di passare al confezionamento bomboniere che farò da me, da sola.. 80 bomboniere, meno di 120 giorni 😂 ma c'è la farò 💪 Dopo varie prove...
Buongiorno ragazze,probabilmente proprio il giorno del mio matrimonio avrò il ciclo.. ho sentito parlare di una pillola che lo fa ritardare.. ma come funziona? Sapete dove si acquista? L’avete mai...
Fotografi garanzie ANFM