Castellana Grotte, Bari · Da Gennaio 2017
Non vedo l'ora...!!!
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3179 giorni faRagazze...tra 5 giorni sarà il mio giorno!Che ne dite del trucco e dei capelli?In particolare, quale versione dei capelli vi piace maggiormente? Quella col collo "libero" o quella col collo più coperto? (In ogni caso, utilizzerò dei fermagli diversi,...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao sposine!Cosa farete voi, il giorno del matrimonio, indosserete o no l'anello di fidanzamento?In chiesa di sicuro NO, ma poi...in sala? Si mette o non si mette?
Ho creato un post
3184 giorni faRagazze!Cosa ne pensate di questa acconciatura?Ho chiesto alla parrucchiera dopo queste foto di abbassarmi quella parte troppo alta (però non ho foto).I fermagli sono di mia cognata, saranno la cosa prestata che indosserò!
Ho creato un post
3196 giorni faAiutooooo Sto cercando di sistemare gli invitati ai tavoli...ma mi viene da piangere!Il motivo è semplice...tutti stanno litigati con tutti...o quasi! La mia testimone in primis, mia amica, è in cattivi rapporti con tutti gli altri amici. La mia...
Ho creato un post
3229 giorni faCiao future sposine! Cosa ne dite di questo bouquet (a sinistra, trovato su internet da mia cognata) che ho ricreato scegliendo i fiori che mi piacciono (sia per gusto estetico, olfattivo e significato...vabbè sò un po' fissata, lo ammetto!). Se non...
Ho creato un post
3247 giorni faRagazze...la settimana è partita alla grande!Oggi ho scelto il modello delle mie scarpe, che in foto sono in raso ma me le faranno in pelle color bianco ottico! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3262 giorni faRagazze...aiuto!Siamo tornati in negozio per vedere una delle bomboniere che avevamo scelto sul catalogo...e siamo usciti con un'altra idea che si è aggiunta...Ora il campo si è ristretto a questi oggetti:Il cestino pane più eventualmente la coppia...
Ho creato un post
3264 giorni faUna cosa NUOVA - io direi l'abito!!! Una cosa VECCHIA - sono indecisa...cosa mi consigliate? Una cosa PRESTATA - anche per questo non ho idea! Una cosa REGALATA - gli orecchini che mi ha regalato mia suocera Una cosa BLU - la giarretteria
Ho creato un post
3266 giorni faCiao sposine! E' da un po' che mi frulla in testa una strana idea...quella cioè di essere io a cantare la canzone del primo ballo! Ovviamente non dal vivo in sala, ma proverei a chiedere alla band che abbiamo ingaggiato di farmi registrare con loro....
Ho creato un post
3268 giorni faCiao sposine! Sabato pomeriggio ho portato FM a vedere le bomboniere che avevo preselezionato. Siamo usciti con più dubbi di prima ahahahahaah Però credo che abbiamo ristretto il campo a questi articoli: Cesta portapane o altro Ciotola portanoci con...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao a tutte, sposine! Io sono ancora in profonda crisi per quanto riguarda i fiori del nostro grande giorno... Alterno momenti in cui li vorrei tutti solo bianchi, a momenti in cui accetto l'idea del greenery che va tanto di moda quest'anno, per non...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao ragazze! Una semplice curiosità: ma il vostro FM quando è andato alla ricerca dell'abito? Ve lo chiedo perché il mio, a quasi 3 mesi, ancora è a 0! Non è che non ce la fa coi tempi?
Ho creato un post
3273 giorni faCiao sposine! Per il nostro grande giorno è previsto il bagno in piscina a fine festa... Stavo dando un'occhiata ai costumi delle varie marche, della collezione di quest'estate, rigorosamente bianchi. Ne ho selezionati due della Yamamay, che ne dite?...
Ho creato un post
3274 giorni faCiao sposine! Quali fedi avete scelto? Premesso che ce le vorrebbero regalare, noi siamo indecisi sulle classiche o le comode, oro giallo. Io la terrò sempre al dito, invece il mio FM per motivi di lavoro non può portare alcun gioiello, quindi non la...
Ho creato un post
3276 giorni faCiao a tutte sposine! Ieri ho avuto un'illuminazione sul marchio Brandani, e dopo aver visto il catalogo online io e il mio FM ci siamo "innamorati" di un paio di oggetti della collezione Batticuore, in particolare cestino pane e sottopentola....
Ho creato un post
3279 giorni faCiao a tutte! Oggi ci siamo promessi in comune...l'impiegata che leggeva e a me già son venuti gli occhi lucidi! Figuriamoci in chiesa...ahahahah povera me!!!
Fotografi garanzie ANFM