Vai ai contenuti principali
Maria Angela Leogrande
Maria Angela Leogrande

Castellana Grotte, Bari · Da Gennaio 2017

Non vedo l'ora...!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2017

2442giorni 18hh
Stella
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Agosto 2017 - Bari
Stella, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:08

Ciao a tutti!!!!ho notato che c sposeremo lo stesso giorno!!!! Voi che sala avete scelto e a che punto siete con i preparativi?

Maria Angela Leogran, lunedì 4-Dic-17 298
D
Spose chi di voi come me ha scelto la fede 4 mm unoaerre?
Daniela, Il 10 Agosto 2017 alle 15:52

Non pensavo che la fede modello comoda della unoaerre fosse così comoda la trovo anche elegante , non troppo bombata , io mi sono sposata il 22 Luglio e ancora sono lucide , avete una foto da far...

Daniela, sabato 12-Ago-17 43
Valentina
Velo con calata sì o no?!
Valentina, Il 6 Agosto 2017 alle 22:36

Ragazze che ne pensate del velo con calata?? Stamani quando sono andata a riprovare il mio abito la commessa mi ha fatto provare il velo con la calata e devo dire che fa un po di mistero,mi sono...

Maria, martedì 8-Ago-17 118
Federica
Ultime quasi sposine 2017, quante siamo?
Federica, Il 6 Agosto 2017 alle 22:08

Ciao carissime, ormai siamo arrivate ad agosto e quasi tutte le sposine del 2017 si sono sposate! Quante rimaniamo ancora alle prese con i preparativi? A me mancano 131 giorni, il nostro 16 dicembre è...

Michela, lunedì 7-Ago-17 118
Maria Angela Leogrande
Trucco e parrucco
Maria Angela Leogrande, Il 4 Agosto 2017 alle 18:53

Ragazze...tra 5 giorni sarà il mio giorno!Che ne dite del trucco e dei capelli?In particolare, quale versione dei capelli vi piace maggiormente? Quella col collo "libero" o quella col collo più...

Ilenia, venerdì 4-Ago-17 14
Ilaria
Tavolo staff
Ilaria, Il 1 Agosto 2017 alle 23:34

Buonasera ragazze, stavo facendo il conto degli invitati per il ricevimento e mi è venuto questo dubbio, serve un tavolo anche per lo 'staff'? Intendo fotografi e musicisti ... anche loro immagino...

Chiara, lunedì 1-Feb-21 31
Maria Angela Leogrande
Anello di fidanzamento il giorno del matrimonio: sì o no?
Maria Angela Leogrande, Il 1 Agosto 2017 alle 16:57

Ciao sposine!Cosa farete voi, il giorno del matrimonio, indosserete o no l'anello di fidanzamento?In chiesa di sicuro NO, ma poi...in sala? Si mette o non si mette?

Martina, mercoledì 2-Ago-17 34 1.293
Sara
Spose di agosto: in quante siete?
Sara, Il 27 Luglio 2017 alle 11:55

Ciao community l'estate è una stagione bellissima per convolare a nozze In quante siete a sposarvi ad agosto? Presentatevi e condividere qualche dettaglio delle vostre nozze! Spose di agosto 2018 ...

Manola, domenica 6-Ago-17 21
Francesca
"sondaggio" nomi dei tavoli
Francesca, Il 31 Luglio 2017 alle 19:21

Buonasera sposine!!!ho un piccolo problemino....i nomi dei tavoli!!!!fino a poco tempo fa doveva essere tutto in spiaggia a buffet e quindi senza posti assegnati..con il cambio di location ci saranno...

Manola, mercoledì 2-Ago-17 33
Laura
Fedi unoaerre
Laura, Il 31 Luglio 2017 alle 23:39

Buonasera ragazze e stasera ho ricevuto le mie fedi unoaerre proprio quelle che volevo me li hanno hanno regalati due miei testimoni. Felice ed emozionante. Bellissime

Adriana, martedì 1-Ago-17 7
Daniela
Nomi ai tavoli
Daniela, Il 1 Agosto 2017 alle 01:08

Voi come avete fatto x i nomi ai tavoli?

Serena, martedì 1-Ago-17 17
Anna
Fiore all'occhiello
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:55

Ragazze ma il giorno del matrimonio chi dovrà avere il fiore all occhiello oltre allo sposo e al padre della sposa??

Bunny, venerdì 4-Ago-17 37
Fabiana
Crisi libretto messa...aiutoooo!!!
Fabiana, Il 31 Luglio 2017 alle 23:18

Ciao,devo iniziare a fare i libretti messa, ma sono in crisi perché non so da che parte iniziare...abbiamo già scelto tutte le letture ma non so come farlo...qualcuna potrebbe farmi vedere il suo?Che...

Fabiana, martedì 1-Ago-17 15
Maria Angela Leogrande
Prova acconciatura
Maria Angela Leogrande, Il 31 Luglio 2017 alle 07:24

Ragazze!Cosa ne pensate di questa acconciatura?Ho chiesto alla parrucchiera dopo queste foto di abbassarmi quella parte troppo alta (però non ho foto).I fermagli sono di mia cognata, saranno la cosa...

Angela, lunedì 31-Lug-17 15
C
Problema lenti a contatto
Carmen, Il 29 Luglio 2017 alle 22:45

Ciao ragazze, una domanda mi assilla. Qualcuna di voi porterà le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Se sì, come riuscirete a toglierle la sera, con la manicure appena fatta e magari le unghie...

Laura, giovedì 31-Ago-17 28
Mafra
Sposine di agosto 2017!!!!
Mafra, Il 31 Luglio 2017 alle 00:20

Sposini di agosto siete pronte????? Da domani il via alle spose di Agosto!!!! Io mi sposo il 23 agosto..,,speriamo di essere fortunate come le spose dei mesi scorsi....tutte con il bel tempo ❤️

Misha91, lunedì 31-Lug-17 34
Margherita
Domani il grande giorno
Margherita, Il 23 Luglio 2017 alle 12:35

Ciao a tutte finalmente il tanto atteso giorno è arrivato domani ci sposiamo spero di affrontare la giornata rilassata e senza ansia.un saluto a tutte

Maria Angela Leogran, martedì 25-Lug-17 38
Erica
Velo si o no? lungo o corto?
Erica, Il 1 Aprile 2016 alle 11:56

Ciao a tutte, voi avete già deciso se indossare o meno il velo? È il vostro come sarà? Sono molto indecisa sopratutto fra lungo e corto... Mi piacerebbe anche farlo con contorno in pizzo ma ha un...

Maria Angela Leogran, lunedì 24-Lug-17 94
Claudette
Velo corto o velo lungo?
Claudette, Il 30 Gennaio 2013 alle 09:58

Ragazze voi cosa preferite? cosa indosserete? e con un vestito molto ampio cosa andrebbe meglio secondo voi, un velo corto o un velo lungo? ho trovato due foto su internet con le diverse tipologie di...

Maria Angela Leogran, lunedì 24-Lug-17 28
Sposa_Romantica
Aiuto urgente!!!
Sposa_Romantica, Il 20 Luglio 2017 alle 18:39

Care amministratrici, per favore ho bisogno di un aiuto urgente! Ho bisogno di cancellare una cosa... Come posso contattarvi in privato? Grazie!!!

Sposa_Romantica, venerdì 21-Lug-17 8
Maria Angela Leogrande
Crisi per la sistemazione ai tavoli
Maria Angela Leogrande, Il 18 Luglio 2017 alle 19:07

Aiutooooo Sto cercando di sistemare gli invitati ai tavoli...ma mi viene da piangere!Il motivo è semplice...tutti stanno litigati con tutti...o quasi! La mia testimone in primis, mia amica, è in...

Roberta, mercoledì 19-Lug-17 6 128
Elisabetta
Bomboniera bocciata da fm
Elisabetta, Il 13 Luglio 2017 alle 11:43

Ciao ragazze!Ho bisogno di un parere. Personalmente non amo le bomboniere classiche come cornici, profumatori e soprammobili. Ho in mente piú un oggetto utile e sfizioso. Mi sono imbattuta in questo...

Silvia, giovedì 13-Lug-17 91
Serena
I fiori del vostro bouquet!
Serena, Il 9 Luglio 2017 alle 19:04

Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?

Serena, mercoledì 12-Lug-17 152
Sara
Amore a prima vista - le fedi
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Spose, avete già scelto le vostre fedi? Come saranno? Rispondete all'ultima domanda del nostro giochino settimanale! A) Fedi classiche con incisione B) Fedi con brillantino Se vi è piaciuto...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 944
Debora
Amore a prima vista - L'anello di fidanzamento
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Dolcissime brides, sarà o non sarà amore a prima vista? Scegliete l'anello di fidanzamento che vi fa morire d'amore . A) B) *** Continuate con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - le fedi

Valentina, giovedì 16-Mag-19 929
Flavia
Amore a prima vista - La vestaglia da sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bride, per continuare con il test di questa settimana vi offriamo una sfida tra vestaglie, quale vi attrae di più? A) Vestaglia sposa Penrose B) Vestaglia sposa Promise Continuate con...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 936
Debora
Amore a prima vista - La giarrettiera
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse 👑, vi piace il nostro gioco? Potete partecipare anche da sotto l'ombrellone ! È arrivato il momento di scegliere la giarrettiera, con quale delle due sarà amore a prima vista?...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 909
Sara
Amore a prima vista - l'intimo
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao spose avete già l'intimo per il grande giorno? È stato amore a prima vista? Fate una scelta tra queste due opzioni: A) Intimo Victoria's Secret B) Intimo Penrose *** Prossimo topic >>>...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 905
Flavia
Amore a prima vista - Il velo della sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 09:05

Ciao ragazze, quale tra questi due veli da sposa della sfida di questa settimana vi fa battere il cuore? A) Il velo da sposa di Demetrios 2017 B) Il velo da sposa di Pronovias 2017 *** Continuate con...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 928
Sara
Amore a prima vista - la manicure
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 09:31

Ciao belle questo è il momento di scegliere la manicure che più vi piace! Quale vi provoca un amore a prima vista? A) B) Continua >> Amore a prima vista - Il velo della sposa

Valentina, giovedì 16-Mag-19 948

Gruppi generali

Ispirazione