Castellana Grotte, Bari · Da Gennaio 2017
Non vedo l'ora...!!!
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Ciao a tutti!!!!ho notato che c sposeremo lo stesso giorno!!!! Voi che sala avete scelto e a che punto siete con i preparativi?
Non pensavo che la fede modello comoda della unoaerre fosse così comoda la trovo anche elegante , non troppo bombata , io mi sono sposata il 22 Luglio e ancora sono lucide , avete una foto da far...
Ragazze che ne pensate del velo con calata?? Stamani quando sono andata a riprovare il mio abito la commessa mi ha fatto provare il velo con la calata e devo dire che fa un po di mistero,mi sono...
Ciao carissime, ormai siamo arrivate ad agosto e quasi tutte le sposine del 2017 si sono sposate! Quante rimaniamo ancora alle prese con i preparativi? A me mancano 131 giorni, il nostro 16 dicembre è...
Ragazze...tra 5 giorni sarà il mio giorno!Che ne dite del trucco e dei capelli?In particolare, quale versione dei capelli vi piace maggiormente? Quella col collo "libero" o quella col collo più...
Buonasera ragazze, stavo facendo il conto degli invitati per il ricevimento e mi è venuto questo dubbio, serve un tavolo anche per lo 'staff'? Intendo fotografi e musicisti ... anche loro immagino...
Ciao sposine!Cosa farete voi, il giorno del matrimonio, indosserete o no l'anello di fidanzamento?In chiesa di sicuro NO, ma poi...in sala? Si mette o non si mette?
Ciao community l'estate è una stagione bellissima per convolare a nozze In quante siete a sposarvi ad agosto? Presentatevi e condividere qualche dettaglio delle vostre nozze! Spose di agosto 2018 ...
Buonasera sposine!!!ho un piccolo problemino....i nomi dei tavoli!!!!fino a poco tempo fa doveva essere tutto in spiaggia a buffet e quindi senza posti assegnati..con il cambio di location ci saranno...
Buonasera ragazze e stasera ho ricevuto le mie fedi unoaerre proprio quelle che volevo me li hanno hanno regalati due miei testimoni. Felice ed emozionante. Bellissime
Ragazze ma il giorno del matrimonio chi dovrà avere il fiore all occhiello oltre allo sposo e al padre della sposa??
Ciao,devo iniziare a fare i libretti messa, ma sono in crisi perché non so da che parte iniziare...abbiamo già scelto tutte le letture ma non so come farlo...qualcuna potrebbe farmi vedere il suo?Che...
Ragazze!Cosa ne pensate di questa acconciatura?Ho chiesto alla parrucchiera dopo queste foto di abbassarmi quella parte troppo alta (però non ho foto).I fermagli sono di mia cognata, saranno la cosa...
Ciao ragazze, una domanda mi assilla. Qualcuna di voi porterà le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Se sì, come riuscirete a toglierle la sera, con la manicure appena fatta e magari le unghie...
Sposini di agosto siete pronte????? Da domani il via alle spose di Agosto!!!! Io mi sposo il 23 agosto..,,speriamo di essere fortunate come le spose dei mesi scorsi....tutte con il bel tempo ❤️
Ciao a tutte finalmente il tanto atteso giorno è arrivato domani ci sposiamo spero di affrontare la giornata rilassata e senza ansia.un saluto a tutte
Ciao a tutte, voi avete già deciso se indossare o meno il velo? È il vostro come sarà? Sono molto indecisa sopratutto fra lungo e corto... Mi piacerebbe anche farlo con contorno in pizzo ma ha un...
Ragazze voi cosa preferite? cosa indosserete? e con un vestito molto ampio cosa andrebbe meglio secondo voi, un velo corto o un velo lungo? ho trovato due foto su internet con le diverse tipologie di...
Care amministratrici, per favore ho bisogno di un aiuto urgente! Ho bisogno di cancellare una cosa... Come posso contattarvi in privato? Grazie!!!
Aiutooooo Sto cercando di sistemare gli invitati ai tavoli...ma mi viene da piangere!Il motivo è semplice...tutti stanno litigati con tutti...o quasi! La mia testimone in primis, mia amica, è in...
Ciao ragazze!Ho bisogno di un parere. Personalmente non amo le bomboniere classiche come cornici, profumatori e soprammobili. Ho in mente piú un oggetto utile e sfizioso. Mi sono imbattuta in questo...
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ciao Spose, avete già scelto le vostre fedi? Come saranno? Rispondete all'ultima domanda del nostro giochino settimanale! A) Fedi classiche con incisione B) Fedi con brillantino Se vi è piaciuto...
Dolcissime brides, sarà o non sarà amore a prima vista? Scegliete l'anello di fidanzamento che vi fa morire d'amore . A) B) *** Continuate con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - le fedi
Ciao bride, per continuare con il test di questa settimana vi offriamo una sfida tra vestaglie, quale vi attrae di più? A) Vestaglia sposa Penrose B) Vestaglia sposa Promise Continuate con...
Buongiorno principesse 👑, vi piace il nostro gioco? Potete partecipare anche da sotto l'ombrellone ! È arrivato il momento di scegliere la giarrettiera, con quale delle due sarà amore a prima vista?...
Ciao spose avete già l'intimo per il grande giorno? È stato amore a prima vista? Fate una scelta tra queste due opzioni: A) Intimo Victoria's Secret B) Intimo Penrose *** Prossimo topic >>>...
Ciao ragazze, quale tra questi due veli da sposa della sfida di questa settimana vi fa battere il cuore? A) Il velo da sposa di Demetrios 2017 B) Il velo da sposa di Pronovias 2017 *** Continuate con...
Ciao belle questo è il momento di scegliere la manicure che più vi piace! Quale vi provoca un amore a prima vista? A) B) Continua >> Amore a prima vista - Il velo della sposa
Fotografi garanzie ANFM