Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3110 giorni fa
Ragazze vi va di farmi vedere le vostre fedi indossate? Così mi aiutate nella scelta 😉 grazie 💕
Ho caricato una foto nel post di Sara
3111 giorni fa
Secondo voi quali sono i più buoni? Non farò la confettata, ma li vorrei per segnaposto e sacchetti non invitati. Mi piacerebbe che fossero di vari gusti, soprattutto fruttati.Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3119 giorni fa
Riso a volontà Ciao spose,oggi finalmente, dopo tanti consigli ricevuti, ad una settimana circa dal matrimonio, posso dire che è andata benissimo!!!! Sono felicissima di come è andata! Esattamente tutto come volevamo noi, nessuna nota stonata, nessun...
3130 giorni fa
Ciao spose,il mio contatore segna -4!! 😱Ormai manca veramente poco, oggi ho fatto il portafedi , se riesco finisco anche il guestbook e dopo ve lo posto
3141 giorni fa
3144 giorni fa
Salve! Questa è la versione definitiva , ne devo fare circa 80.....😱
Ho caricato una foto nel post di Giada
3167 giorni fa
Ciao sposine! Avete confezionato da sole le vostre bombiniere? Quanto vi sono costati i materiali? Cosa avete realizzato? Sono indecisa!
3173 giorni fa
Buonasera ragazze,oggi ho bisogno di un vostro parere, vi allego la foto di una idea che ho avuto , è solo un primo abbozzo, dentro vorrei mettere le pastiglie di cioccolata alternando ciocco bianca e ciocco nera per riprendere il tema che sarà black...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3185 giorni fa
Ciao! Quante di voi hanno scelto o hanno le fedi in oro bianco ? Il mio fm le vuole così ma io sono un po' perplessa...chi mi può aiutare ?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3192 giorni fa
Ragazze mi piacerebbero le fedi di oro bianco ma vanno in contrasto con la tradizione. Voi che ne pensate?
3211 giorni fa
Ciao, ho fatto fare un timbro in gomma personalizzato, volevo consigli di utilizzo da quante di voi l'hanno utilizzato sulla stoffaGrazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3225 giorni fa
Buon pomeriggio, vorrei fare i bigliettini di ringraziamento da mettere vicino ai segnaposti...vorrei farli io...piccoli, carini, eleganti e semplici. Ho pensato a: Grazie Sposo e Sposa Data che ne dite? oppure prima i nostri nomi e poi grazie...non...
3230 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM