Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
87Sarebbe per noi del tutto sconosciuto, ce ne ha parlato un amico e ci ha molto incuriosito, vorremmo fare una cosa un po' itinerante, con l'auto non so ancora se partire direttamente dall'Italia o se...
CIAO SPOSINE..ABBIAMO trovato la location. Ci volevamo sposare il 1 settembre 2018, xo il posto ha tutti i sabati occupati, tranne il 29 (quasi un mese dopo!). Abbiamo valutato l'idea di spostare la...
Buona sera sposineeeeeee ho bisogno di un consiglio sto decidendo il truccatore e il parrucchiere per il grande giorno ho sempre detto che mi sarei fatta truccare da due persone che conosco come...
Ragazze vi va di farmi vedere le vostre fedi indossate? Così mi aiutate nella scelta 😉 grazie 💕
Secondo voi quali sono i più buoni? Non farò la confettata, ma li vorrei per segnaposto e sacchetti non invitati. Mi piacerebbe che fossero di vari gusti, soprattutto fruttati.Grazie!
Buongiorno a tutte belle sposine... qualcuno di voi conosce qualche negozio di ingrosso bomboniere fai da te a Roma e dintorni??? Vi spiego... devo fare i segnaposto e mi servono nastri, racchette per...
Ciao ragazze/iQuale sarà la canzone del vostro primo ballo ? la nostra sarà ' let's stay together' di Al green. Chi di voi la conosce ?
Ciao ragazze volevo sapere chi come me si sposa solo con il rito civile? Quante ne siamo? 😃
Visto che ci sposiamo a Natale e tutto sarà a tema natale avevo pensato di fare come bomboniera una pallina di Natale la quale rappresenterà la nostra famiglia (noi e le bambine). Ora il dubbio è...
Sento spesso che le spose si fanno preparare un secondo bouquet... Quello x il lancio per intenderci.. E mi chiedevo.. Cosa ne farete del bouquet ufficiale? Quando si sposò mia cognata (sorella fm) lo...
Riso a volontà Ciao spose,oggi finalmente, dopo tanti consigli ricevuti, ad una settimana circa dal matrimonio, posso dire che è andata benissimo!!!! Sono felicissima di come è andata! Esattamente...
Buongiorno a tutti, volevo far fare un timbro per le nostre bomboniere composte da mattonelline di terracotta. Per evitare di scrivere dietro n volte i nostri nome e la data del matrimonio,sapete...
Cosa ne dite delle fedi in oro bianco?? a me l'oro giallo non piace molto...inoltre ho già l'anello di fidanzamento in oro bianco...ma le fedi per tradizione sono in oro giallo!!..o no?
Buonasera , prova trucco... occhio rosato o occhio bronzato?
Ciao a tutte sposine chi oltre allo sposo deve aver il fiore all'occhiello?
Ciao ragazze! ho fatto due bozze per il nostro save the date, quale vi piace di più? Valutate che siamo molto minimal noi... C'è qualche cosa da aggiungere o modificare secondo voi??? calendario con...
Salve! Questa è la versione definitiva , ne devo fare circa 80.....😱
Ragazze, c'è qualche fan di The Big Bang Theory fra voi? Io e il mio FM siamo leggermente malati di telefilm, perciò gli sto preparando un contratto fra coinquilini da fargli firmare il giorno dopo o...
Nn riesco a trovare delle scarpe vorrei scarpe con zeppe bianche o argento ma nn solo per il giorno del matrimonio qualcuno mi sa consigliare?
Ciao sposine!! ho una domanda per voi esperte.. noi possiamo sposarci in Chiesa prima in numero ristretto qualche giorno prima, e poi fare il rito civile fuori dalla location con tutti amici e...
Buonasera sposine! Qualcuna di voi ha il nome di fm in stampatello incisa con data?secondo voi come è? È un regalo ma non sono convinta😂
Sposine di settembreeee, ci siamooo!!! Come vi sentite? Cosa manca? Agitazione ne abbiamooo???
Ragazze ho visto dei gadget molto carini su questi siti. In particolare su Olalla ho trovato un cake topper che mi ha fatta innamorare, e su Martha's il Guest book e la targa per la macchina degli...
Ciao ragazze,Alla fine abbiamo optato per sposarci in italia e fare la festa vera in spagna, in quanto iter burocratico spagnolo è folle!Stamattina sn stata in comune e mi han detto che come docs di...
Spose 30 settembre, come state? Cosa vi manca? Dai raccontate a me manca di assemblare tutte le bomboniere e definire alcune cose con il ristorante come il tableu
Fotografi garanzie ANFM