Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3119 giorni faRiso a volontà Ciao spose,oggi finalmente, dopo tanti consigli ricevuti, ad una settimana circa dal matrimonio, posso dire che è andata benissimo!!!! Sono felicissima di come è andata! Esattamente tutto come volevamo noi, nessuna nota stonata, nessun...
Ho creato un post
3130 giorni faCiao spose,il mio contatore segna -4!! 😱Ormai manca veramente poco, oggi ho fatto il portafedi , se riesco finisco anche il guestbook e dopo ve lo posto
Ho creato un post
3141 giorni faBuonasera , prova trucco... occhio rosato o occhio bronzato?
Ho creato un post
3144 giorni faSalve! Questa è la versione definitiva , ne devo fare circa 80.....😱
Ho creato un post
3170 giorni faBuongiorno e buon ferragosto!!! Chi sposerà o si è già sposata con i capelli cortissimi, mi fate vedere un po' di idee??Grazie!
Ho creato un post
3173 giorni faBuonasera ragazze,oggi ho bisogno di un vostro parere, vi allego la foto di una idea che ho avuto , è solo un primo abbozzo, dentro vorrei mettere le pastiglie di cioccolata alternando ciocco bianca e ciocco nera per riprendere il tema che sarà black...
Ho creato un post
3211 giorni faCiao, ho fatto fare un timbro in gomma personalizzato, volevo consigli di utilizzo da quante di voi l'hanno utilizzato sulla stoffaGrazie 😊
Ho creato un post
3224 giorni faBuonasera,c'è qualcuna che ha organizzato una cena in piedi? Raccontatemi
Ho creato un post
3230 giorni faBuongiorno, Fedi pronte a -104 giorni! Siamo soddisfattissimi!!
Fotografi garanzie ANFM