Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3214 giorni faCiao ragazze, stasera mi riferisco di nuovo con una richiesta a voi, visto che sempre avete buoni consigli per me. Al nostro matrimonio a Roma arrivano gli ospiti dall'estero. Vogliamo la sera prima organizzare un classico aperitivo romano con loro....
Ho creato un post
3232 giorni faCiao ragazze, sto scegliendo il ripieno della torta nuziale. Voi cosa mi consigliate? Buona serata a tutti!!!
Ho creato un post
3253 giorni faCiao ragazze, e adesso anche noi siamo arrivati a -100 giorni, domani saranno -99 con due ciffre solo!!! Non ci posso credere! Ancora c'è tanto da fare, ma cerchiamo per i prossimi 100 giorni di godere più la fase delle preparazioni senza stressarci...
Ho creato un post
3259 giorni faBuonasera ragazze, stasera abbiamo fatto l'esame dei nubendi e sono felice di communicarvi che abbiamo superato Il nostro sacerdote ci ha fatto tante domande diverse ma è stato tutto tranquillo e per essere sincera ci ha fatto anche emozionare!!! il...
Ho creato un post
3261 giorni faBuongiorno carissime, chi di voi ha scelto in chiesa un tappeto bianco/beige? A me piacerebbe tanto, ma la mia preoccupazione è che si sporca velocemente. Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3270 giorni faCiao sposine, chi di voi si è già chiesto come funziona l'usanza del taglio nastro quando si esce da casa? Io non sono italiana ma vivo da 2 anni a Roma. La preparazione la faccio a casa mia (non dai miei genitori). Secondo me il taglio nastro si fa...
Ho creato un post
3270 giorni faBuonasera tutti,vi voglio chiedere un consiglio. Cerchiamo un negozio per gli abiti da sposo a Roma o dintorni con buona qualità ma un prezzo non esagerato. Chi di voi mi può consigliare?Grazie già in anticipo!!!
Ho creato un post
3302 giorni faCiao sposine, vi voglio chiedere un consiglio. Sono austriaca, ma mi sposo a Settembre di quest'anno a Roma. Fra 2 settimane viene la mia mamma e abbiamo pensato di girare un po per trovarla un bel vestito. Adesso mi chiedo: ci serve anche un...
Fotografi garanzie ANFM