Monteriggioni, Siena · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3213 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3213 giorni faCiao a tutte, sono andata a fare la prima prova trucco ed è stato un disastro: mi pareva di avere un mascherone. Mi hanno detto in realtà che non era molto trucco ed ero io che non c'ero abituata. Ho proposto si optare per un semplice eyeliner blu,...
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3322 giorni fa
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Beatrice
3331 giorni faHo partecipato al post di Laura
3337 giorni faHo creato un post
3337 giorni faSinceramente non capisco perché I fornitori, che dovrebbero essere esperti di matrimoni, non sappiamo rispondere altro che di passare da loro. Ho trovato solo uno che mi ha buttato giù un preventivo di massima con tutti i possibili aspetti e i costi....
Ho partecipato al post di Claudia
3337 giorni faHo partecipato al post di Samantha
3344 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3374 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM