Vai ai contenuti principali
L
Laura

Monteriggioni, Siena · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

3200giorni 0hh : 2min
L
Trucco
Laura, Il 1 Luglio 2017 alle 19:03

Ciao a tutte, sono andata a fare la prima prova trucco ed è stato un disastro: mi pareva di avere un mascherone. Mi hanno detto in realtà che non era molto trucco ed ero io che non c'ero abituata. Ho...

Elena, domenica 9-Lug-17 9
𝓐
E anche l'abito per lui... c'è!
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 14 Marzo 2017 alle 03:47

Eccoci qua! Appena ordinato l'abito per lui, dopo accurate misure a suon di metro da sarta per prendere la misura più giusta (anche se poi i pantaloni dovrà farli accorciare un filino)... Non userà la...

Valentina, lunedì 12-Giu-17 60
Beatrice
Bomboniere gastronomiche marmellate
Beatrice, Il 5 Marzo 2017 alle 11:56

Ciao a tutte le sposine del Veneto! Sono alla ricerca di qualche azienda agricola che faccia bomboniere tipo marmellate e miele relativamente economiche. Avete qualche info da darmi? Grazieee

Alessandra, lunedì 13-Mar-17 14
L
Io non capisco
Laura, Il 27 Febbraio 2017 alle 10:12

Sinceramente non capisco perché I fornitori, che dovrebbero essere esperti di matrimoni, non sappiamo rispondere altro che di passare da loro. Ho trovato solo uno che mi ha buttato giù un preventivo...

Verdiana, venerdì 10-Mar-17 7
C
Inviti amazon
Claudia, Il 27 Febbraio 2017 alle 00:01

Ragazze ciao, qualcuno di voi ha ordinato gli inviti da Amazon???io li ho visti k mi piacciono ma vorrei più info

Claudia, lunedì 27-Feb-17 4
Samantha
Aiuto donne!
Samantha, Il 15 Febbraio 2017 alle 11:35

Buongiorno!Io ed il mi ragazzo a settembre ci sposiamo..Ma il budget è limitato e vorrei fare molte cose da sola,visto che ho fatto l'artistico magari qualcosa tiro fuori!Mi date qualche idea per i...

Samantha, lunedì 20-Feb-17 8

Gruppi generali

Ispirazione