Manzano, Udine · Da Gennaio 2017
Vivo in Svizzera ed è qui che ho conosciuto il mio fidanzato. Stiamo insieme da quattro anni e siamo elettrizzati dai preparativi 😍🔥
- Sposa Saggia
- 2.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2790 giorni faCiao a tutte ragazze ecco qui qualche scatto rubato del nostro grande giorno!!!! Emozioni indescrivibili e una gioia immensa. ❤️
Ho creato un post
2810 giorni faCiao ragazze a -11 abbiamo finito i nostri libretti messa, gli i spy e dobbiamo solo stampare i biglietti della lotteria degli sposi. Poi la prossima settimana assembleremo le borse per l’hangover kit e.....siamo a posto!!! Che ansiaaaa
Ho creato un post
2820 giorni faCiao ragazzeee finalmente io e mio MARITO siamo sposati civilmente. è stato tutto meraviglioso e i nostri testimoni co hanno fatto mille cosine carinissime come i palloncini con il messaggio da lanciare ecc. Il photobooth ha funzionato benissimo...
Ho creato un post
3090 giorni faCiao ragazze! Io avendo la pelle tendente al secco ho sempre problemi a trovare prodotti validi e che non segnino le pellicine, specialmente in inverno. Quest‘anno come nuovo alleato ho il Clarisonic. Chi di voi ce l‘ha? Io lo adoro! Non lo uso ogni...
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze!Forse a qualcuna puo interessare (io lo trovo un'idea meravigliosa) e ho pensato di condividere il link!Hanno creato un biglietto aereo con un massimo di 16 tappe quindi tipo un pacchetto! Se non per la luna di miele per un viaggio...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao Sposine, come procedono i preparativi? volevo condividere con voi una gioia immensa, se ci penso piango ancora dalla felicità! Due settimane fa io, FM e i suoi siamo andati in Olanda dal nonno paterno (FM è mezzo olandese) per il suo 95....
Ho creato un post
3356 giorni faCiao ragazze! Come già scritto nel titolo io e il mio FM abbiamo un problema con i genitori... i suoi! Nel senso che da due settimane a questa parte ci hanno detto che dovevamo parlare, che è necessario ecc.. allora ieri sera ci hanno invitati a...
Ho creato un post
3368 giorni faCiao ragazze è la prima volta che scrivo! Ho una domanda che può sembrare scontata: quando la cerimonia in chiesa o in comune è finita e gli sposi vanno a fare le foto.....gli invitati dove vanno? Vanno già in Location o tornano a casa? Oppure devo...
Ho creato un post
3371 giorni faCiao sono Sara! Anche tu ti sposi il 18 agosto 2018? Il sito mi ha detto di scriverti
Fotografi garanzie ANFM