Manzano, Udine · Da Gennaio 2017
Vivo in Svizzera ed è qui che ho conosciuto il mio fidanzato. Stiamo insieme da quattro anni e siamo elettrizzati dai preparativi 😍🔥
- Sposa Saggia
- 2.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2781 giorni fa
Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci sposiamo a maggio però la signora della...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2790 giorni fa
Qualcuna di voi ha fatto delle bottiglie di vino/birra o vasetti di marmellata/miele, insomma qualcosa di commestibile che non finisca in una credenza a prendere polvere come bomboniera? Avete delle foto? Grazie a chi risponderà 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Sara
2790 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ecco qui qualche scatto rubato del nostro grande giorno!!!! Emozioni indescrivibili e una gioia immensa. ❤️
Ho caricato una foto nel post di Nardin
2809 giorni fa
Sono in crisi!! Non riesco a fare il tableau in modo decente! Queste sono la foto della prova ma è da sistemare ! Aiutatemi voiiii
2810 giorni fa
Ciao ragazze a -11 abbiamo finito i nostri libretti messa, gli i spy e dobbiamo solo stampare i biglietti della lotteria degli sposi. Poi la prossima settimana assembleremo le borse per l’hangover kit e.....siamo a posto!!! Che ansiaaaa
2820 giorni fa
Ciao ragazzeee finalmente io e mio MARITO siamo sposati civilmente. è stato tutto meraviglioso e i nostri testimoni co hanno fatto mille cosine carinissime come i palloncini con il messaggio da lanciare ecc. Il photobooth ha funzionato benissimo...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2965 giorni fa
Ragazze chi come me ha i capelli lunghi e sottili?? I miei non tengono nemmeno una piega... che acconciatura farete? ? Mandate foto...
3074 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3084 giorni fa
Ragazzuole e future spose bellissime cosa mi sapete dire a proposito del dermaroller? Qualcuno di voi lo usa?? E cosa usate per preparare la pelle prima e dopo??? Risultati ne avete visti???
3091 giorni fa
Ciao ragazze! Io avendo la pelle tendente al secco ho sempre problemi a trovare prodotti validi e che non segnino le pellicine, specialmente in inverno. Quest‘anno come nuovo alleato ho il Clarisonic. Chi di voi ce l‘ha? Io lo adoro! Non lo uso ogni...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3136 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3271 giorni fa
Ciao sposine, mi chiamo loren e fm simone.. ancora non avevo postato foto e così.... ecco alcune foto di me e fm.. ci sposiamo il 21 luglio 2018 in calabria ma abitiamo entrambi in svizzera 😊 Postate anche alcune vostre foto e presentatevi!
Ho caricato una foto nel post di Pido
3340 giorni fa
Ragazze ho bisogno di idee! Questa è la pianta della casa.. odio questo immenso corridoio e nel piano inferiore ho un altro appartamento che vorrei unire con una scala.. inoltre vorrei recuperare una stanza.. cosa fareste voi? Premetto che ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3363 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi!!! Continuo a cambiare aspirapolvere ma nessuna mi soddisfa del tutto e di conseguenza continuo a passarla ogni giorno perché i pavimenti non mi sembrano mai puliti.... voi avete trovato un aspirapolvere degna di tale...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3364 giorni fa
Ciao a tutte ragazzuole...sono alle prese con la scelta di un servizio piatti moderno ed elegante! Potreste darmi delle idee magari con delle fotine?? Grazie a chi potrà aiutarmi
Fotografi garanzie ANFM