Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2017

Noi siamo una coppia a distanza, io di Reggio Emilia e lui di Lumezzane (BS). Abbiamo deciso di sposarci nonostante i km che ci separano quotidianamente,... Visualizza altro

Noi siamo una coppia a distanza, io di Reggio Emilia e lui di Lumezzane (BS). Abbiamo deciso di sposarci nonostante i km che ci separano quotidianamente, perché siamo convinti che il nostro legame sia troppo forte da non poter aspettare di trasferirci e vivere insieme. Quindi, al contrario di quello che fanno tutti oggi, convivenza e dopo matrimonio, noi faremo l'esatto opposto! Non vi nascondo che più che una scelta è un vincolo per via del lavoro, se no saremmo andati a convivere subito, ma siamo felici di quello che abbiamo e vogliamo iniziare a costruire la nostra vita insieme.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2064giorni 3hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2066 giorni fa

Ciao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2071 giorni fa

Durante l'organizzazione del matrimonio la eprsona con cui ho collaborato maggiormente è stata Valentina di Papelare. Ha soddisfatto ogni mia richiesta e soprattutto mi ha dato ottimi consigli per creare splendide partecipazioni, save the date, menù...insomma tutto ciò che è fatto di carta!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione