Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia ยท Da Gennaio 2017
Noi siamo una coppia a distanza, io di Reggio Emilia e lui di Lumezzane (BS). Abbiamo deciso di sposarci nonostante i km che ci separano quotidianamente,... Visualizza altro
Noi siamo una coppia a distanza, io di Reggio Emilia e lui di Lumezzane (BS). Abbiamo deciso di sposarci nonostante i km che ci separano quotidianamente, perchรฉ siamo convinti che il nostro legame sia troppo forte da non poter aspettare di trasferirci e vivere insieme. Quindi, al contrario di quello che fanno tutti oggi, convivenza e dopo matrimonio, noi faremo l'esatto opposto! Non vi nascondo che piรน che una scelta รจ un vincolo per via del lavoro, se no saremmo andati a convivere subito, ma siamo felici di quello che abbiamo e vogliamo iniziare a costruire la nostra vita insieme.
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati ๐
8 Settembre 2018
Bacheca

Ciao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio
Durante l'organizzazione del matrimonio la eprsona con cui ho collaborato maggiormente รจ stata Valentina di Papelare. Ha soddisfatto ogni mia richiesta e soprattutto mi ha dato ottimi consigli per creare splendide partecipazioni, save the date, menรน...insomma tutto ciรฒ che รจ fatto di carta!

Ho partecipato al post di Flavia
2406 giorni fa

Ho partecipato al post di Carlota
2406 giorni fa
2406 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2406 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
2406 giorni fa
2406 giorni fa