- Matrimonio
- Community
Valeria

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2017
Noi siamo una coppia a distanza, io di Reggio Emilia e lui di Lumezzane (BS). Abbiamo deciso di sposarci nonostante i km che ci separano quotidianamente,... Visualizza altro
Noi siamo una coppia a distanza, io di Reggio Emilia e lui di Lumezzane (BS). Abbiamo deciso di sposarci nonostante i km che ci separano quotidianamente, perché siamo convinti che il nostro legame sia troppo forte da non poter aspettare di trasferirci e vivere insieme. Quindi, al contrario di quello che fanno tutti oggi, convivenza e dopo matrimonio, noi faremo l'esatto opposto! Non vi nascondo che più che una scelta è un vincolo per via del lavoro, se no saremmo andati a convivere subito, ma siamo felici di quello che abbiamo e vogliamo iniziare a costruire la nostra vita insieme.
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze le immaginiamo divertenti, romantiche, senza troppi fronzoli e immerse nel verde. Sperando che sarà una giornata indimenticabile per tutti! Proprio come lo sarà per noi...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1119751-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Kappa di Sposi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
314
Ciao sposine, come procedono i preparativi delle vostre nozze? Anche voi dopo aver scelto il vostro abito da sposa cercate di aiutare vostra suocera nella scelta del suo vestito? Con quale di questi...

Buongiorno community! Mai e poi mai non ha mai fine! A quale di questi make up direste assolutamente no?❌ 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C *** Vai al prossimo topic --> Mai e poi mai: il vestito...

Splendide, Stiamo giocando a mai e poi mai e dare una risposta non è sempre così semplice!! La scelta dei testimoni è sempre un'ardua missione, ma se le opzione che aveste a disposizione fossero...

Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio
Durante l'organizzazione del matrimonio la eprsona con cui ho collaborato maggiormente è stata Valentina di Papelare. Ha soddisfatto ogni mia richiesta e soprattutto mi ha dato ottimi consigli per creare splendide partecipazioni, save the date, menù...insomma tutto ciò che è fatto di carta!
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione