Udine, Udine · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2447 giorni faCiao ragazze,m manca un mese dal parto e il bimbo è ancora podalico..mi hanno parlato di cesario con chiusura punti metallici e m hanno spiazzata..qualcuna ha avuto qualche esperienza o di di qualche amica che ha avuto lo stesso tipo di sutura?
Ho partecipato al post di Sara
2514 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2647 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2647 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se qualcuna è mai stata sottoposta a doppia visita per la conferma all'astensione anticipata da lavoro. Ho la carta della mia ginecologa privata che non lavora in struttura pubblica e non sono sottoposta a lavoro a...
2647 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
2728 giorni fa
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio io mi sposo a giugno ma ancora sono indecisa..nonostante a breve dovrò scegliere...
Ho partecipato al post di Maria Chiara
2728 giorni faCiao Bride! Che ne dici di condividere i preparativi con le altre spose della community? Inizia con questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/che-colore-avete-scelto-per-il-vostro-matrimonio--t653427 :)
Ho partecipato al post di Verdiana
2832 giorni fa
2832 giorni fa
2832 giorni fa
2832 giorni fa
2832 giorni fa
2832 giorni fa