Ghedi, Brescia · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ho partecipato al post di Nora
2914 giorni fa
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho ottenuto una medaglia!
2977 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2977 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Carlota
3079 giorni fa
Ciao Micky, grazie per aver partecipato al nostro giochino, clicca questo link per ricevere il tuo regalo: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-qui-il-tuo-regalo--t391796. Visto che hai gradito il test, che ne dici di continuare a giocare con noi e vincere un nuovo regalo per le tue nozze? https://www.matrimonio.com/forum/trivial-nozzuit-quanto-ne-sai-di-matrimonio--t403062. Ti aspetto, in bocca al lupo! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Sara
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3261 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM